OPPO Find N2 Flip: il primo pieghevole del brand in un video leak

Ecco nel suo primo video leak il pieghevole a conchiglia OPPO Find N2 Flip

OPPO Find N2 Flip

INTERAZIONI: 0

OPPO Find N2 Flip, il primo telefono con display pieghevole dell’azienda cinese di Dongguan, è trapelato in un video leak emerso sul noto social network Weibo. Dal video è possibile notare che il prossimo smartphone a conchiglia si trova all’interno di una spessa custodia protettiva, che in un certo senso va a nascondere l’estetica del retro del device. Il display pieghevole presenta un foro che si trova al centro; inoltre, sul dispositivo si può notare una configurazione a doppia fotocamera.

Sul davanti troviamo un grande schermo dove al centro è situata una piegatura quasi invisibile; mentre la fotocamera anteriore è posizionata nel punch-hole collocato nella parte centrale. Quando l’OPPO Find N2 Flip si chiude, invece, si può ammirare il display posteriore, che risulta più grande rispetto a quello di altri smartphone pieghevoli, ed una dual-camera principale dotata di flash LED. Il dispositivo dovrebbe avere un display pieghevole AMOLED E6 da 6,8 pollici con una risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Mentre sul retro il pannello mostrerà uno schermo da 3,26 pollici. Il comparto fotografico dovrebbe essere così caratterizzato: anteriormente, una fotocamera selfie Sony IMX709 da 32MP, mentre sul retro un sensore principale Sony IMX890 da 50MP e un obiettivo ultra- grandangolare Sony IMX366 da 8MP.

Sotto la scocca dovremmo trovare un processore Dimensity 9000 di MediaTek affiancato da un massimo di 12GB di RAM e fino a 256GB di storage interno. Il pieghevole OPPO Find N2 Flip sarà alimentato da una batteria da 4300mAh dotata di supporto alla ricarica rapida da 44W. Inoltre, il dispositivo lavorerà con il sistema operativo Android 13 basato sull’interfaccia ColorOS 13. Quanto al lancio ufficiale il primo pieghevole a conchiglia del produttore cinese dovrebbe esserci nel corso dell’evento tecnologico INNO Day 2022, che si terrà entro la metà di questo mese.

Continua a leggere su optimagazine.com