Motorola Edge 40 Pro: render e video a 360 gradi trapelati prima del lancio

Ecco come sarà il Motorola Edge 40 Pro: il design è stato completamente svelato

Motorola Edge 40 Pro

INTERAZIONI: 2

Motorola ha anticipato il lancio del suo nuovo top di gamma, il Motorola X40 Pro. Il prossimo smartphone di punta del colosso statunitense debutterà con il nuovo e potente processore Snapdragon 8 Gen. 2 di Qualcomm. È molto probabile che l’azienda lanci il device nei mercati globali, inclusa l’India, con il nome di Motorola Edge 40 Pro. In attesa di un annuncio ufficiale della data di lancio anche in Europa, in Tete iniziamo a circolare diversi rumors in merito e, il noto leaker OnLeaks ha diffuso su Twitter i primi render del prossimo smartphone premium della casa alata.

I primi rendering rivelano il design, sia del pannello anteriore che posteriore, del prossimo Motorola Edge 40 Pro. Le immagini trapelate suggeriscono che il nuovo telefono di punta riceverà alcune modifiche all’aspetto estetico rispetto al modello precedente. Diamo un’occhiata ai rendering, alle specifiche e ad altri dettagli del design prima del suo lancio ufficiale. Il device dovrebbe essere lanciato all’inizio del 2023 in India, ma prima del suo debutto in quel mercato specifico, farà il suo esordio come Motorola X40 Pro in Cina. L’ammiraglia sta subendo alcune modifiche al design rispetto al predecessore, stando a quanto emerso dai rendering di design di alta qualità condivisi da OnLeaks.

Il pannello posteriore del Motorola Edge 40 Pro adesso sfoggia un modulo fotocamera di forma quadrata, che ospiterà una configurazione a tripla fotocamera (con sensore principale da 50MP, un ultra-wide da 50MP e un teleobiettivo da 12MP) e un flash LED all’interno. Al centro del pannello posteriore troveremo il logo Motorola. Sulla parte anteriore, si trova un foro nella parte superiore centrale del display OLED curvo da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento da 144Hz, dove sarà ospitato il sensore fotografico anteriore che dovrebbe essere da 60MP. Sul lato destro del telefono sarà posizionato il pulsante di accensione e il bilanciere del volume. Il device sarà provvisto di porta USB-C inserita tra la griglia dell’altoparlante principale e l’apertura del microfono. Probabilmente il device avrà una batteria da 5000mAh con supporto di ricarica rapida da 68W.

Continua a leggere su optimagazine.com