Prosegue Tandem 6 su Giallo con un doppio episodio, trame 29 novembre e 7 dicembre

Continua la messa in onda di Tandem 6 su Giallo con un doppio episodio: anticipazioni del 29 novembre e 7 dicembre

Tandem su Giallo

Credits photo: @France 3


INTERAZIONI: 82

Prosegue Tandem 6 su Giallo; stasera 29 novembre andranno in onda due nuovi episodi della serie tv poliziesca francese ambientata a Montpellier, con la coppia investigativa più anticonformista della tv: la Comandante Lea Soler e dal suo ex marito, il Capitano Paul Marchal. Ogni martedì, andranno in onda due episodi.

Si parte dall’episodio 6×07:

Cécile Bazin, direttrice dello zoo, viene trovata morta nel recinto dei ghepardi. Nonostante i segni dei morsi, non è stato l’animale a ucciderla. Si è trattato di un incidente? Léa e Paul scoprono che a Cécile non mancano i nemici, ha ricevuto centinaia di minacce in seguito all’annuncio dell’eutanasia di un cucciolo di ghepardo nato con un’anomalia genetica. È stato ucciso per salvare l’animale?

A seguire, l’episodio 6×08:

I pescatori sorprendono Julien, il fidanzato di Alice, mentre ripulisce una scena del crimine al porto. Tutto sembra voler credere che abbia ucciso il suo amico Mickael. Léa cerca disperatamente di ottenere spiegazioni da Julien che rimane muto. Perché ha attaccato colui che considera suo fratello? Léa insiste per seguire le procedure in modo che non possa rivoltarsi contro Julien o la sua famiglia, ma Alice, convinta dell’innocenza di Julien, è pronta a tutto, anche a mettersi in pericolo pur di aiutarlo. Il caso non lascerà indenne la famiglia Soler-Marchal.

Tandem 6 su Giallo torna in onda martedì 7 dicembre con due nuovi episodi. Nel 6×09, la piccola Léonore viene prelevata dall’asilo nido durante la pausa. Inizia una vera e propria corsa contro il tempo per Léa e Paul che devono ritrovare la bambina il più in fretta possibile. I genitori della piccola litigano per la sua custodia, il padre vorrebbe riportare la figlia al suo paese. Chi l’ha rapita?

Nel 6×10, un agente forestale viene trovato morto. L’assassino non è lontano. I gendarmi capiscono che la vittima stava indagando su qualcosa che si trovava intorno allo stagno. Léa è convinta di cercare qualcosa lì, e manda dei sommozzatori che trovano un secondo corpo…  

L’appuntamento con Tandem 6 su Giallo è per stasera dalle 21:10.

Continua a leggere su optimagazine.com.