Più stagioni di Mercoledì su Netflix, le idee degli showrunners e il ruolo di Tyler nei prossimi episodi

Gli showrunners di Mercoledì su Netflix parlano delle idee per il futuro della serie e cosa aspettarsi nella stagione 2

Mercoledì su Netflix

Credits: Vlad Cioplea/Netflix © 2022


INTERAZIONI: 59

Gli showrunners di Mercoledì su Netflix puntano a costruire una serie di più stagioni. Intervistati da Variety, il duo composto da Alfred Gough e Miles Millar ha parlato dei piani per il futuro, e cosa aspettarsi nei prossimi episodi – qualora lo show diretto da Tim Burton venga rinnovato per la seconda stagione.

“Noi guardiamo sempre al futuro e quando ci sediamo per creare uno spettacolo, idealmente pensiamo a più stagioni”, ha spiegato Millar, che ha spiegato che rivedremo Tyler nella seconda stagione di Mercoledì su Netflix. “Si spera ovviamente che la serie abbia successo. Quindi esponi sempre almeno tre o quattro stagioni di potenziali trame per i personaggi. Può evolversi e cambiare. Spesso vuoi vedere quali personaggi ti piace scrivere. Quindi vuoi mantenere un finale aperto e organico abbastanza da cambiarlo e farlo evolvere. Abbiamo sicuramente una pista abbastanza chiara di ciò che vogliamo fare nelle stagioni future” .

Alla fine della prima stagione, Xavier regala a Mercoledì Addams un telefono cellulare. Un oggetto che lei valuta curioso, dato che non ne ha mai avuto uno, ma che potrebbe essere la fonte dei suoi guai. Infatti qualcuno le manda un messaggio con allegato alcune foto di lei e Tyler, e di lei e Xavier. La persona misteriosa le scrive che la sta osservando, segno che c’è uno stalker a Jericho.

I due showrunners hanno scherzato sulla questione, con Millar che ha dichiarato: “La nostra idea è quella di vederla gettare il ​​telefono fuori dalla finestra. Penso ne sia tentata all’inizio, ma poi la rifiuterà”. E in quanto a Mano che afferra il cellulare, Gough ha aggiunto divertito: “Diventerà una star di TikTok nella seconda stagione.”

Mercoledì ha debuttato su Netflix venerdì 23 novembre ed è balzato subito in vetta alle serie tv più richieste sulla piattaforma. Una seconda stagione, se confermata, dovrebbe anche dare maggiore spazio alla famiglia Addams.

Continua a leggere su optimagazine.com.