Due episodi speciali de I Misteri di Murdoch alle prese con Thomas Edison: trame episodi 28 novembre su Giallo

I Misteri di Murdoch va in onda stasera su Giallo con due episodi speciali lunedì 28 novembre, le anticipazioni

I MIsteri di Murdoch

Credits photo: @CBC


INTERAZIONI: 0

I Misteri di Murdoch va in onda stasera, lunedì 28 novembre, su Giallo con due episodi speciali. La serie canadese è trasmessa dal 2008, ed è ambientata a Toronto sul finire del XIX secolo. Gli episodi sono tratti dai romanzi gialli di Maureen Jennings.

Nel corso della serie i personaggi hanno a che fare con crimini di tutti i tipi: assassini, morti accidentali o presunte tali, suicidi mascherati da omicidi, spiritismo, rapine in banca, furti, delitti in stanze chiuse, creazioni scientifiche a volte poco credibili, a volte reali (o quantomeno realistiche). Spesso i protagonisti si incontrano con figure storiche realmente esistite nell’età vittoriana e nel primo Novecento.

Di seguito le anticipazioni.

Si parte con l’episodio della settima stagione dal titolo Ad ognuno il suo ruolo, che è stato trasmesso nel 2013. Questa la sinossi: Murdoch dà la caccia a un criminale che vuole uccidere il regista Pendrick, con cui Murdoch sta per girare alcune scene di un film. David Storch interpreta Thomas Edison.

A seguire l’episodio intitolato Alta tensione, che fa parte dell’ottava stagione, trasmessa nel 2014. Questa la sinossi: L’indagine su un uomo che è rimasto folgorato dall’elettricità conduce Murdoch di nuovo presso l’inventore Thomas Edison.

Nel cast principale de I Misteri di Murdoch troviamo: Yannick Bisson nel ruolo del Detective William Murdoch; Hélène Joy interpreta la Dott.ssa Julia Ogden; Jonny Harris è George Crabtree; e Thomas Craig nei panni dell’Ispettore Thomas Charles Brackenreid.

L’appuntamento con I Misteri di Murdoch è per stasera dalle 21:10 su Giallo.

Continua a leggere su optimagazine.com.