Harry Styles e Olivia Wilde si lasciano dopo 2 anni: le prime indiscrezioni e i motivi

Si lasciano, ma resteranno amici. Harry Styles e Olivia Wilde mettono in pausa la loro relazione, ecco perché

harry styles e olivia wilde si lasciano

Ph: Harry Styles by erintheredmc/Wikimedia


INTERAZIONI: 4

Harry Styles e Olivia Wilde si lasciano, ma resteranno amici. Un fulmine a ciel sereno per il mondo del gossip, secondo le prime indiscrezioni pubblicate dalla redazione di People che per prima ha pubblicato la notizia.

Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sui social, ma People Magazine cita fonti vicine alla coppia che chiedono l’anonimato.

Nessuna brusca rottura, secondo le fonti: Harry Styles e Olivia Wilde si lasciano di comune accordo e si parla più che altro di una relazione “messa in pausa” dopo 2 anni. Le motivazioni sono presto riferite: “Lui è all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e il suo lavoro a Los Angeles”.

Quindi? “Ora hanno priorità diverse e ciò li tiene separati“. Il motivo sarebbe dunque legato agli impegni e alle priorità dei due, che quindi hanno scelto “amichevolmente” di interrompere la loro relazione. La prova sarebbe uno scatto del 31 ottobre che immortala Olivia Wilde al concerto di Harry Styles insieme ai figli Otis e Daisy.

La relazione tra l’ex One Direction e la regista è divenuta nota nel 2021, quando la coppia è stata paparazzata durante la festa di matrimonio di un amico. Harry e Olivia hanno anche collaborato in Don’t Worry Darling, il film di cui la Wilde è regista e la popstar attore protagonista.

A proposito di Don’t Worry Darling, la coppia avrebbe iniziato a perdere serenità proprio a seguito del film a causa dei presunti attriti tra Olivia Wilde e l’attrice protagonista Florence Pugh. Che si trattasse di voci fondate o meno, la coppia in quel periodo ha subito pressioni “difficili da gestire”, riferisce la fonte, e per questo avrebbe avuto a che fare “con alti e bassi”.

Nonostante l’attenzione mediatica, Harry Styles e Olivia Wilde non sono avvezzi a dare peso al gossip, e questo dovrebbe essere dovuto il loro silenzio social sulla separazione.

Continua a leggere su optimagazine.com