Quando inizia il Black Friday Apple ufficiale e cosa prevede

Dall'azienda di Cupertino arrivano le indicazioni esatte per il prossimo venerdì nero

Black Friday Apple

INTERAZIONI: 129

Le modalità del Black Friday Apple ufficiale sono state appena rese note. Chi è un grande fan di melafonini e di altri prodotti dell’azienda di Cupertino deve sapere che dovrà ancora attendere qualche giorno prima del via alle promozioni. Queste ultime non si presenteranno come dei veri e propri sconti immediati ma in una modalità già in uso in passato.

La prima cosa da specificare è quando inizia il Black Friday Apple per questo 2022. Non ci sarà alcuna anticipazione, anzi l’iniziativa di vendita avrà il via proprio il giorno prestabilito per il fatidico venerdì nero. Dunque bisognerà sintonizzarsi tutti sul sito Apple non prima del giorno 25 novembre. Almeno le promozioni non si esauriranno poi con la giornata di venerdì prossimo appunto, ma continueranno per tutto il weekend e poi ancora fino al lunedì 28 novembre. Insomma, la finestra temporale di cui approfittare durerà circa 4 giorni.

Le promozioni previste

Come già detto e anche come accaduto in passato, il Black Friday Apple 2022 non prevede sconti ma il regalo di specifici tagli di gift card all’acquisto di prodotti sullo store ufficiale di Cupertino. Tutte le combinazioni possibili sono presenti nell’elenco di seguito riportato.

Chiarite tutte le condizioni per ottenere una Apple Gift Card in omaggio nel corso del prossimo Black Friday Apple, va infine precisato che durante tutto il periodo promozionale sarà sempre valida la procedura della permuta di un vecchio dispositivo per ottenere anche un ingente sconto sull’acquisto del nuovo. Le specifiche condizioni differiscono di caso in caso, in base al modello dato indietro e alle sue condizioni.

Continua a leggere su optimagazine.com