SWAT 5 non va in onda su Rai2 l’11 novembre, stop per le qualificazioni ai Mondiali di Basket 2023

Stop alla programmazione di SWAT 5, che non va in onda nella serata di venerdì 11 novembre su Rai2: la serie tv si ferma

SWAT 5

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 263

SWAT 5 non va in onda nella serata di venerdì 11 novembre su Rai2. Un piccolo stop alla programmazione della serie tv action, che lascia spazio alle qualificazioni ai Mondiali di Basket 2023. Stasera, infatti alle 20:50, Rai2 trasmetterà il match Italia-Spagna, evento sportivo che occuperà tutta la fascia della prima serata – a seguire, alle 23:00, ci sarà uno speciale dedicato al post incontro.

Secondo quanto si apprende, SWAT 5 dovrebbe fermarsi anche venerdì 18 novembre, per motivazioni simili. La serie tv tornerà quindi in onda il 25 novembre, al suo orario normale, nella prima serata di Rai2.

Gli episodi di SWAT 5 che vedremo saranno il 5×15 e il 5×16. Nel primo, quando i dipendenti dell’ospedale vengono presi di mira da un uomo armato, la squadra corre alla ricerca di un padre in lutto al cui figlio è stato negato un trapianto di rene. Nel secondo, quando il filmato della bodycam lasciato in una stazione di notizie locale sembra mostrare che spara a due agenti di polizia, Hondo è costretto a scappare mentre la squadra cerca di riabilitare il suo nome.

SWAT 5 vede ancora al centro della trama le vicende dell’ex Marine Daniel ‘Hondo’ Harrelson, interpretato dall’ex volto di Criminal Minds Shemar Moore, a capo dell’unità d’élite destinata ad operazioni ad alto rischio. La quinta stagione riparte dal soggiorno del protagonista in Messico.

SWAT 5 è composta da 22 episodi, che CBS ha trasmesso lungo l’arco della scorsa stagione televisiva. In Italia, la serie tv va in onda su Rai2. Ciascun episodio, dopo la messa in onda, sarà disponibile sulla piattaforma Raiplay per una settimana. SWAT 5 è la stagione più recente del procedurale ma non è l’ultima: la serie è stata rinnovata per un sesto ciclo di episodi, dopo aver rischiato la cancellazione.

Continua a leggere su optimagazine.com.