Vasco a Palermo nel 2023, info biglietti

Nel 2023, il tour di Vasco Rossi farà tappa anche a Palermo: i dettagli

vasco cinema 2022

PH: Villani / ufficio stampa


INTERAZIONI: 57

Vasco a Palermo nel 2023, in concerto allo Stadio Renzo Barbera. L’ultimo live del Blasco in città risale al 2005 e per il suo grande ritorno a Palermo usa scelto una struttura che ormai da anni non accoglieva più concerti. L’ultimo live musicale allo Stadio Barbera risale infatti al 1998.

Le date di Vasco a Palermo nel 2023 sono finalmente ufficiali. Il rocker sarà in città il 22 e il 23 giugno del prossimo anno per un doppio spettacolo.

“La notizia – dichiara il sindaco Roberto Lagalla – conferma l’impegno di questa Amministrazione per far tornare in città i grandi nomi del panorama musicale. E’ già successo con lo sforzo per rendere, la scorsa estate, il Velodromo di nuovo agibile per ospitare il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori e si prosegue, riaprendo dopo tanti anni lo stadio Barbera per un grande evento musicale come il concerto di Vasco Rossi. La città non merita di stare ancora ai margini, ma di essere una meta al centro dei grandi spettacoli. Oltre a essere una bella notizia per i palermitani, il ritorno dei grandi concerti in città diventa una grande occasione per l’economia e l’indotto del territorio che ruotano attorno agli spettacoli di questa portata”.

Le date di Vasco a Palermo nel 2023

22 giugno PALERMO – Stadio Barbera
23 giugno PALERMO – Stadio Barbera

I biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Palermo saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 21 novembre e per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle ore 10:00 del 23 novembre.

L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 25 novembre. Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket. L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

Continua a leggere su optimagazine.com