Concerti degli OneRepublic in Italia nel 2023, da Roma e Napoli a Mantova: biglietti in prevendita

Non solo Lucca: gli OneRepublic annunciano 4 date in Italia in programma il prossimo anno

onerepublic italia 2023

INTERAZIONI: 147

Non solo Lucca: saranno ben 4 i concerti degli OneRepublic in Italia nel 2023. La band sarà nel nostro Paese per esibirsi in quattro location speciali a partire dall’Auditorium Parco della Musica di Roma. Saranno alla Cavea l’11 luglio, prima tappa della nuova tournée italiana che li porterà a Napoli il 12 luglio.

Il gruppo è atteso per uno spettacolo all’Arena Flegrea, in occasione di Noisy Naples Fest. A seguire. Il 14 luglio si terrà un concerto a Mantova, in Piazza Sordello. Per finire, il 16 luglio sarà la volta del Lucca Summer Festival per il concerto in Piazza Napoleone.

I biglietti per i concerti degli OneRepublic in Italia nel 2023 saranno disponibili in prevendita in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 2 novembre 2022. La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 12.00 di venerdì 4 novembre 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei rispettivi punti vendita autorizzati.

Gli OneRepublic sono tra le band pop-rock più ascoltate al mondo e il frontman Ryan Tedder è, inoltre, uno dei produttori e autori più importanti a livello globale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con illustri artisti della scena musicale internazionale. Ha scritto e prodotto brani per: Adele, BeyoncéU2, Maroon 5, Miley Cyrus, Madonna, Justin Bieber, Taylor Swift, Paul McCartney, Stevie Wonder e Ariana Grande.

Con brani come Apologize e Counting Stars hanno fatto la storia del pop. Oltre 20 milioni di copie vendute per il primo singolo, e ben 41 milioni di copie vendute nel mondo per il secondo.

I concerti degli OneRepublic in Italia nel 2023

11 LUGLIO 2023 · ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (CAVEA)
12 LUGLIO 2023 · NAPOLI, NOISY NAPLES FEST (ARENA FLEGREA)
14 LUGLIO 2023 · MANTOVA, PIAZZA SORDELLO
16 LUGLIO 2023 · LUCCA SUMMER FESTIVAL (PIAZZA NAPOLEONE)

Continua a leggere su optimagazine.com