Biglietti per OneRepublic al Lucca Summer Festival nel 2023, prevendite al via

Il Lucca Summer Festival annuncia il primo artista sul palco: in città arrivano i OneRepublic

one republic lucca 2023

INTERAZIONI: 4

Sono i OneRepublic i primi artisti annunciati che prenderanno parte al Lucca Summer Festival 2023. La band sarà in concerto a Lucca il prossimo anno e si esibirà in un’unica serata-evento programmata per domenica 16 luglio in Piazza Napoleone.

La prevendita dei biglietti inizierà a novembre in due slot. Avranno accesso anticipato e riservato alla prevendita gli iscritti alla newsletter dell’organizzatore dello spettacolo, D’Alessandro e Galli. Per loro la pre-sale inizierà alle ore 11.00 del 2 novembre. Tutti gli altri dovranno invece attendere le ore 12.00 del 4 novembre quando la prevendita generale verrà aperta su TicketOne.

Di seguiti i dettagli:

PRESALE PER GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER D’ALESSANDRO E GALLI
da mercoledì 2 novembre ore 11.00

VENDITA GENERALE
SU ticketone.it da venerdì 4 novembre ore 12.00

La band statunitense che ha collezionato oltre 38 miliardi di stream in tutto il mondo è il primo nome della 24a edizione di Lucca Summer Festival ma sarà in Italia anche per altri tre appuntamenti.

Sono stati comunicati infatti gli spettacoli che la band terrà nel nostro Paese il prossimo mese di luglio, a partire da una tappa alla Cavea dell’Auditorio Parco della Musica di Roma l’11 del mese. Il concerto al Lucca Summer Festival è l’ultimo dei quattro e chiude la settimana tutta italiana che vedrà gli OneRepublic protagonisti in estate sui nostri palchi. Qui i dettagli sulle altre prevendite.

I concerti degli OneRepublic in Italia nel 2023

11 LUGLIO 2023 · ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (CAVEA)
12 LUGLIO 2023 · NAPOLI, NOISY NAPLES FEST (ARENA FLEGREA)
14 LUGLIO 2023 · MANTOVA, PIAZZA SORDELLO
16 LUGLIO 2023 · LUCCA SUMMER FESTIVAL (PIAZZA NAPOLEONE)

Continua a leggere su optimagazine.com