Il teaser di Succession 4 conferma il periodo d’uscita dei nuovi episodi: le prime immagini inedite

Il teaser di Succession 4 conferma l'uscita dei nuovi episodi nella primavera del 2023: ecco le prime immagini inedite diffuse da Sky e HBO

@Sky/HBO


INTERAZIONI: 0

Succession 4 non arriverà prima della prossima primavera. Il breve ma intenso teaser, andato in onda durante il finale della prima stagione di House of the Dragon negli Stati Uniti, ha confermato la finestra di rilascio scelta da HBO per la prossima stagione.

Si tratta delle primissime immagini di Succession 4, attesissima stagione del premiato cult HBO creato da Jesse Armstrong: i dieci episodi arriveranno in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now nella primavera del 2023.

In linea con le precedenti stagioni Succession 4 esplorerà i temi del potere e delle dinamiche familiari attraverso il punto di vista del mogul dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck). Nella quarta stagione, è imminente la vendita della compagnia Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) e questa prospettiva evocale suscita contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano i cambiamenti delle loro vite una volta portato a termine l’affare. Nel loro futuro si intravede un forte ridimensionamento del peso culturale e politico della famiglia, angoscia dalla quale scaturirà una lotta per il potere ancora più serrata.

Nel cast di Succession 4 sono confermati Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Justine Lupe, Dagmara Domińczyk, Arian Moayed, Scott Nicholson, Zoë Winters, Annabelle Dexter Jones, Juliana Canfield e Jeannie Berlin. Le new entry vedono in prima fila l’acclamato Alexander Skarsgård, che diventa volto regolare della serie nei nuovi episodi, Cherry Jones, Hope Davis, Justin Kirk e Stephen Root.

Creata da Jesse Armstrong che ne è anche showrunner, Succession 4 segue a tre stagioni di enorme successo, sancito da ben 48 nomination agli Emmy Awards e 13 premi vinti, tra cui Miglior serie drammatica, per la seconda e la terza stagione. La terza stagione ha debuttato nell’ottobre 2021 ed è disponibile on demand su Sky e Now.

Continua a leggere su optimagazine.com