Ultima puntata di Emigratis su Canale5, chiude i battenti il programma con Pio e Amedeo

Pio e Amedeo si concedano dal pubblico a base di morsi e tigri con Mike Tyson ospite di Emigratis


INTERAZIONI: 2437

Ultima puntata di Emigratis su Canale5 questa sera per la gioia di tutti coloro che hanno remato contro Pio e Amedeo in queste settimane. Parte del pubblico ha apprezzato lo sforzo del duo comico pugliese che ha tentato di ripulire l’immagine di Emigratis piazzando in prima serata le loro gag ma nascondendosi dietro la voglia di voler occuparsi di temi importanti e attuali a cominciare dall’emergenza climatica e l’ecologia.

Il percorso di Pio e Amedeo è però giunto al termine perché quella in onda oggi, 19 ottobre, sarà l’ultima puntata di questa edizione del programma, la prima su Canale5, ma cosa vedremo? Il gran finale porterà “Bufalone” e “Messicano, interpretati dal duo comico Pio e Amedeo, a Las Vegas. La quarta puntata andrà in onda oggi, mercoledì 19 ottobre, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity con tantissimi ospiti che rischiano di finire nelle loro grinfie.

Ecco le foto dell’ultima puntata del programma di oggi:

Saranno tantissimi gli ospiti del duo comico a cominciare dall’ex velina storica Elisabetta Canalis, passando da Marvin Vettori e l’ex calciatore brasiliano Adriano, e finendo al pilota di Formula 1 Felipe Massa e al ritorno della leggenda mondiale della boxe Mike Tyson.