Al via Coroner 4 su Sky Investigation, la trama dei primi due episodi in onda il 7 ottobre

Il poliziesco canadese in onda coi nuovi episodi su Sky: ecco la trama di Coroner 4, al via il 7 ottobre

@CBC


INTERAZIONI: 93

Coroner 4 fa il suo esordio su Sky Investigation il 7 ottobre, proprio mentre su Rai4 è iniziata la programmazione in prima tv in chiaro dell’intera serie, a partire dalla prima stagione.

Coroner 4 è la più recente stagione del poliziesco canadese incentrato sulle vicende del medico legale Jenny Cooper (interpretata da Serinda Swan), ha debuttato su CBC all’inizio del 2022 ed ora approda in Italia in anteprima assoluta.

A trasmettere Coroner 4 è il canale 114 di Sky, che per primo ha distribuito la serie in Italia a partire dall’estate 2021. La quarta stagione andrà in onda con due episodi in prima serata ogni venerdì, fino all’appuntamento finale del 4 novembre.

Ecco la trama di Coroner 4 per i primi due episodi, intitolati rispettivamente L’ultima stilla e Il ritorno, in onda il 7 ottobre dalle 21.10 su Sky Investigation.

Cercando di superare il dolore della sua perdita, Jenny si è ritirata in un villaggio rurale per un anno sabbatico. Ma la morte di un ragazzo la riporta in azione.

Jenny si scontra col medico legale che la sostituisce, e poi anche con sua madre, che non vede da molti anni, incontrata durante un’indagine.

Coroner 4 è la stagione più lunga del poliziesco realizzata finora: se le prime due si fermavano a quota 8 episodi e la terza è cresciuta fino a 10, la quarta ne conta 12. La serie è disponibile anche on demand su Sky e in streaming su Now.

Continua a leggere su optimagazine.com