Imma Tataranni 2 verso il finale del 13 ottobre tra teste tagliate e tradimenti: anticipazioni

Imma Tataranni 2 verso il finale di stagione, cosa ne sarà delle sue indagini?


INTERAZIONI: 5246

Il finale è dietro l’angolo e Imma Taranni 2 si prepara a chiudere i battenti senza sapere ancora se e quando ci sarà una terza stagione. I fan sono destinati ad aspettare pazienti cercando di capire cosa ne sarà del personaggio interpretato da Vanessa Scalera ma fino ad allora avranno il loro bel da fare con l’ultimo episodio in onda la prossima settimana, al giovedì, con il titolo “La donna che perse la testa”.

Secondo le anticipazioni sembra che nel finale di Imma Tataranni 2 i fan avranno a che fare con il terribile caso legato alla baronessa Giuseppina Antonini De Raho che verrà ritrovata senza vita sul vialetto che conduceva alla sua abitazione ma con qualcosa di diverso, non avrà sul collo la sua testa. La donna si trovava in moto ma quando l’ha uccisa, chi è stato?

Imma sarà chiamata a far luce sull’intricato caso ma, al tempo stesso, la vedrà alle prese con delle clamorose scoperte anche su quelli che sono gli intrighi di chi vorrebbe costruire un termovalorizzatore a Matera, ma a quale prezzo? Anche la vita personale e privata di Imma andrà a rotoli visto che il presunto tradimento aleggia ancora sulla sua coppia, forse Pietro non l’ha ancora perdonata?

Ecco il promo del penultimo episodio in onda oggi:

L’appuntamento con la fiction con Vanessa Scalera è fissato per oggi, 6 ottobre, con il penultimo episodio dal titolo Angelo o diavolo in cui il boss viene arrestato ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli, forse la protagonista si è fidata della persona sbagliata?