NCIS Los Angeles 13 non va in onda su Rai2 il 18 settembre, la serie torna domenica prossima con 3 episodi

NCIS Los Angeles 13 non va in onda su Rai2 il 18 settembre, ma la serie tornerà domenica prossima con un triplo episodio

NCIS Los Angeles 13

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 70

NCIS Los Angeles 13 non va in onda su Rai2 il 18 settembre. Come vi avevamo anticipato, la serie tv subisce un nuovo stop alla programmazione per via dello speciale TG2 sulle elezioni politiche di domenica prossima.

Salvo cambiamenti di palinsesto, NCIS Los Angeles 13 torna da domenica 25 settembre con ben tre episodi in prima assoluta.

Nel particolare, gli spettatori vedranno gli episodi 13×05, 13×06 e 13×07. Nel primo, quando una missione dell’NCIS per proteggere un agente sotto copertura compromesso va completamente di traverso, gli agenti vengono interrogati individualmente per scoprire cosa è successo veramente; Kilbride deve prendere una decisione difficile. Nel secondo, Sam negozia e Rountree va sotto copertura, quando un uomo prende un autobus carico di ostaggi e minaccia di farlo saltare in aria a meno che i crimini di guerra di sua figlia non vengano assolti postumi.

Infine, nel terzo episodi che vedremo il 25 settembre: l’NCIS indaga sull’apparente suicidio di un ufficiale dei servizi segreti della Marina che è morto dopo aver assunto LSD. Inoltre, mentre Kensi è via, Deeks fa dei piani per rifare il cortile senza il suo contributo.

Nel cast di NCIS Los Angeles 13: Chris O’Donnell nel ruolo di Grisha “G.” Callen; Daniela Ruah è Kensi Blye; Eric Christian Olsen è Marty Deeks; Medalion Rahimi è Fatima Namazi; Caleb Castille è Devin Roundtree; Gerald McRaney è Hollace Kilbride; LL Cool J nei panni di Sam Hanna. Linda Hunt sarà presente in un numero minore di episodi nel ruolo di Hetty. Barrett Foa e Renée Felice Smith non fanno più parte del cast dopo la loro uscita di scena nel finale della dodicesima stagione.

Per saperne di più sulla messa in onda di NCIS Los Angeles 13 non resta che attendere aggiornamenti. Al momento l’appuntamento è rimandato a domenica 25 settembre su Rai2.

Continua a leggere su optimagazine.com.