La nuova classe di Amici 2022/2023: chi sono gli allievi di canto e ballo

Su Canale 5 si forma la nuova classe di Amici: ecco gli allievi dell'edizione 2022/2023

amici classe 2022

PH: Ufficio stampa


INTERAZIONI: 124

Finalmente svelata la nuova classe di Amici 2022/2023. Chi sono gli allievi di canto e di ballo della nuova edizione del programma? Quali i volti che vedremo su Canale 5 di settimana in settimana fino alla finalissima del prossimo maggio?

La nuova edizione del talent show già longevo della TV italiana approdare su Canale 5 domenica 18 settembre con la prima puntata, quella relativa alla formazione della classe. Apprendiamo da questa scelta che anche per il 2022/2023 Amici verrà trasmesso nella striscia pomeridiana della domenica su Canale 5 e non del sabato.

L’appuntamento con lo speciale settimanale su Canale 5 sarà dunque per la domenica alle ore 14.00. Già noti i docenti di Amici: saranno in sei, tra nuovi ingressi, ritorni e addii, a guidare il team di cantanti e di ballerini, i professionisti del domani. Ospite in studio nella prima puntata di Amici 22/23 Luigi Strangis, vincitore in carica.

La nuova classe di Amici: gli allievi 2022/2023

Scopriamo la nuova classe di Amici su Canale 5 domenica 18 settembre. In 34 sono giunti alla puntata di formazione della classe.

A consegnare le maglie eccellenze dello spettacolo: Can Yaman è il primo ad entrare in studio con una scatola piena di maglie. Gli altri ospiti sono: Alessia Marcuzzi, Pio e Amedeo, Christian De Sica, Roberto Saviano, Peppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Gianmarco Tamberi e Salvatore Esposito.

Ognuno di loro porta con sé un numero variabile di t-shirt da consegnare ai ragazzi di Amici. Di seguito i concorrenti scelti.

BALLO

Asia
Maddalena
Megan
Samuel
Rita
Gianmarco
Ramon
Ludovica
Mattia
Samu

CANTO

Cricca
Andre
NDG
Federica
Aaron
Niveo
Wax
Piccolo G
Tommy Dali

Continua a leggere su optimagazine.com