Petra 2 su Sky con quattro nuove storie, il primo episodio è già disponibile

Petra 2 al via dal 21 settembre su Sky, cosa succederà nei nuovi episodi?


INTERAZIONI: 124

Petra 2 su Sky ancora prima del previsto. Dopo il grande successo della prima stagione, Petra Delicato torna in azione con quattro nuove storie in esclusiva su Sky dal 21 settembre. Protagonista della serie è ancora Paola Cortellesi pronta a prestare il volto all’ispettore al fianco dell’immancabile Antonio Monte che ha ancora il volto di Andrea Pennacchi, cosa attende la strana coppia di investigatori?

I due protagonisti torneranno diretti da Maria Sole Tognazzi con al fianco due nuovi personaggi, Beatrice e Marco, che avranno il volto di Manuela Mandracchia e Francesco Colella, in che modo i quattro saranno legati? Le prime anticipazioni rivelano che Antonio Monte sembra pronto a dimenticare la sua ex sposandosi, sarà proprio Beatrice la sua promessa sposa?

Petra 2 debutterà il 21 settembre con l’episodio “Serpenti nel Paradiso” anche se questo primo episodio è già disponibile on demand su Sky nella sezione Primissime per gli abbonati storici. Ma cosa succederà’ Al rientro dalle vacanze Natalizie, Petra e Antonio indagano sulla morte di un uomo, ucciso all’interno del lussuoso comprensorio dove viveva con la famiglia e a quel punto scopriranno che dietro la sua facciata apparentemente perfetta si nascondono pericolose gelosie.

Questa volta Petra si ritroverà coinvolta a livello personale e per risolvere il caso dovrà stare molto attenta a non cadere in una trappola ben architettata, ma da chi? Le quattro nuove storie, sempre ambientate a Genova, sono scritte da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia e tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio. Le sceneggiature sono scritte con la collaborazione di Paola Cortellesi.

Petra 2 andrà in onda al mercoledì sera dal 21 settembre su Sky Cinema 4K e Sky Cinema 1 e sarà in streaming su Now Tv.