Tutto sul nuovo album di thasup: tracklist e collaborazioni da Rkomi e Sfera Ebbasta

Coez, Rkomi, Pinguini Tattici Nucleari, Lazza, Sfera Ebbasta alcune delle collaborazioni di thasup per il nuovo album: i dettagli e la tracklist

thasup album 2022

INTERAZIONI: 130

Il nuovo album di thasup arriverà molto presto. Oggi l’artista svela la tracklist dettagliata del progetto che lo riporta sulle scene dopo il successo del disco d’esordio, 23 6451. Conosciuto inizialmente con lo pseudonimo the supreme, per il nuovo progetto l’artista cambia anche nome.

Un altro titolo impronunciabile, neanche a dirlo, così come l’intera tracklist: si intitola c@ra++ere s?ec!@le il nuovo lavoro di thasup. Simboli e numeri, più che titoli di canzoni, che nascondono la direzione che prenderà il nuovo disco di inediti di thasup in uscita venerdì 30 settembre.

Con all’attivo più di 2 miliardi di stream totali, oggi thasup svela che nel nuovo album ci saranno 20 brani inediti, di cui alcune collaborazioni importanti con gli artisti italiani più apprezzati e seguiti della scena odierna.

Alcune delle collaborazioni che sarà possibile trovare nel progetto sono già state svelate negli scorsi giorni dal cantante che nel nuovo album vanta la presenza di colleghi come Coez, Rkomi, Pinguini Tattici Nucleari, Lazza, Sfera Ebbasta, Rondodasosa – solo per citarne alcuni.

Adesso è giunto il momento di svelare la tracklist di c@ra++ere s?ec!@le.

01.. mar+e 

02.. okk@pp@ 

03.. !ly feat. Coez

04.. l%p feat. ???? 

05.. _bilico_

06.. r¬ t¬ nda feat. ????

07.. ye@h feat. ???? 

08.. come t! vorre! 

09.. rock & rolla feat. Rkomi   

10.. molecole (interlude)

11.. sci@ll@ feat. ???? 

12.. r!va feat. Pinguini Tattici Nucleari 

13.. mi @mi o è f@ke 

14.. s!r! feat. Lazza, Sfera Ebbasta 

15.. b@by nel bed 

16.. cas!no nella m!a testa feat. ????

17.. w¬ ah 

18.. c!ao feat. Rondodasosa    

19.. + bla se c’è bling 

20.. m%n

Continua a leggere su optimagazine.com