La Partita del Cuore su Rai2 in diretta da Monza: tutti i protagonisti da Totti a Rkomi, Ruggeri e Morandi

Un nuovo match solidale per la Nazionale Cantanti stasera in TV: La Partita del Cuore in diretta da Monza su Rai2

partita del cuore

INTERAZIONI: 2

Va in onda stasera su Rai2 La Partita del Cuore. L’appuntamento è alle 21.15 all’U-Power Stadium di Monza (l’ex Brianteo) e in diretta sul secondo canale Rai oggi, mercoledì 7 settembre.

Protagonista la Nazionale Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe, con in campo: Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Francesco Totti, Gabriel Omar Batistuta, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Rkomi, Ubaldo Pantani, Paolo Vallesi, Bugo, Boosta, Moreno e ZW Jacksone

La sfida è con il Charity Team 45527, guidato da Stefano Mei, che schiera Stefano Domenicali, Marco Melandri, Fabio Galante, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Junior Cally, Pierpaolo Pretelli, Toni Cairoli, Marco Simone, Dj Ringo, Fabio Aru, Nicola Bartolini e Aldo Baglio. 

L’incontro in diretta Rai sarà trasmesso con la telecronaca di Alberto Rimedio, la voce della Nazionale italiana, e il commento tecnico di Daniele Adani con a bordocampo Leonardo, Gianni Bugno e Antonio Cabrini.

Simona Ventura sarà la conduttrice del La Partita del Cuore.  

Tutto il ricavato dell’evento sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

Gli ultimi biglietti disponibili saranno in vendita, il giorno della partita, dalle ore 11.00, presso i botteghini dello stadio.

Sono attive le donazioni da rete fissa e mobile al numero 45527, che è possibile effettuare fino al 18 settembre. È possibile donare 2 Euro per ciascun SMS inviato al numero 45527 da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali oppure donando 5 o 10 Euro da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 Euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile.

La partita sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi (AE), primo arbitro donna ad approdare in serie A, coadiuvata dalle guardalinee Martina Brunetti (AA1, sez. Milano) e Serena La Macchia (AA2, sez. Cinisello Balsamo). Il quarto uomo è Guido Masini (IV Uff., sez. Viareggio).