Ultima puntata de La Dama Velata su Rai1, il finale in replica il 4 settembre: Clara scopre tutta la verità su Guido

Sesta e ultima puntata de La Dama Velata su Rai1, si conclude la fiction con Lino Guanciale e Miriam Leone: le anticipazioni del 4 settembre

La Dama Velata su RAI1

Credits photo: @RAI


INTERAZIONI: 5263

Con l’ultima puntata de La Dama Velata su Rai1 si conclude stasera, domenica 4 settembre, la fiction con Lino Guanciale e Miriam Leone.

La Dama Velata è la storia di Clara, figlia del conte Vittorio Grandi, che viene cresciuta in campagna dai contadini della tenuta di San Leonardo, lontana dal padre che la incolpa per la perdita della moglie. Un giorno Vittorio decide di ricondurla a Trento, dicendole che le ha trovato marito, perché desidera avere da lei un nipote ed erede. Clara, strappata dalla sua terra e dai suoi affetti, si trova imprigionata in una casa non sua, dove i parenti tramano contro di lei.

Si parte con l’episodio 1×11 intitolato La dama velata. Clara non è morta annegata nel fiume Adige come tutti credono, né si è tolta la vita. La giovane prosegue con le indagini sul passato del marito e prepara in gran segreto la sua vendetta.

A seguire l’ultimo episodio, l’1×12 dal titolo Verità svelate. Clara è sempre più sicura che Guido sia colpevole. Così fa emergere prove da portare alla polizia, che stavolta non possono essere ignorate. Le autorità iniziano le loro indagini, andando a fondo della possibile istigazione al suicidio e sulla morte di Ludovico.

Nel cast de La Dama Velata: Miriam Leone nei panni della Contessa Clara Grandi in Fossà; l’attrice interpreta anche Elena, madre deceduta di Clara (nei flashback); Lino Guanciale è il Conte Guido Fossà; Lucrezia Lante della Rovere è la zia di Clara, Adelaide; Andrea Bosca è il cugino di Clara, Cornelio Grandi; Jaime Olías è Matteo Staineri/Matteo Grandi; Luciano Virgilio è il Conte Vittorio Grandi; Mar Regueras è Matilde Grandi; Juana Acosta è la Baronessa Annabelle De Blemont; Teresa Saponangelo è Maddalena; Úrsula Corberó è Anita Staineri; Aura Garrido è Cecile; Paolo Mazzarelli è Gérard; Francesco Salvi è Giovanni Staineri; Emma Orlandini è Aurora Fossà; Félix Gómez è il Barone Ludovico Vallauri; Teresa Hurtado de Ory è Carlotta, moglie di Ludovico Vallauri; Ilaria Spada è La Serpier; Augusto Zucchi è il padre di Guido; Germano Bellavia è Botè; e Giusy Buscemi interpreta Amélie, la moglie deceduta di Guido.

L’appuntamento con l’ultima puntata La Dama Velata è alle 21:30.

Continua a leggere su optimagazine.com.