Salta il tour di Mika in Italia ma il concerto all’Arena di Verona è salvo: info rimborsi

Il tour di Mika è rinviato a data da destinarsi ma si possono convertire i biglietti per l'Arena di Verona oppure chiedere il rimborso

mika yo yo Eurovision

INTERAZIONI: 158

Salta il tour di Mika in Italia ma l’artista si esibirà come da calendario all’Arena di Verona. La data è quella del 19 settembre, l’unica confermata nell’ambito della tournée che l’artista avrebbe dovuto tenere nel nostro Paese.

Friends & Partners comunica che per motivi di carattere organizzativo e di produzione che avrebbero impedito un’adeguata e ottimale messa in scena degli spettacoli, il THE MAGIC PIANO TOUR di Mika è rinviato a data da destinarsi. I possessori dei biglietti possono scegliere tra due possibilità: convertire il biglietto già acquistato con uno da utilizzare all’Arena di Verona, oppure chiedere il rimborso.

Gli show previsti tra settembre e ottobre 2022 nelle principali arene e nei teatri italiani è rinviato a data da destinarsi. Alcune tappe di Mika in Italia erano già sold out.

Nella nota stampa si legge: “Sono stati fatti numerosi tentativi per salvaguardare l’integrità degli show come erano stati pianificati da MIKA con la sua consueta cura e qualità artistica e di produzione, ma non potendola garantire nei tempi stabiliti, è stato necessario rinviare. È una decisione sofferta, ma proprio perché MIKA non vuole deludere il suo pubblico si è deciso di non sacrificare gli standard dei suoi show”.

Per ferma volontà di Mika, inoltre, resta confermata la sola data del 19 settembre all’Arena di Verona. Il concerto era stato annullato nel 2020 per via della pandemia e verrà recuperato il 19 settembre, concerto che diventa un evento imperdibile di fine estate.

In caso di necessità di conversione dei biglietti, i fan dovranno procedere a cambiare il biglietto per il tour autunnale con uno per l’Arena di Verona, unica tappa di Mika in Italia. Potranno farlo a partire dalle ore 11:00 dell’1 settembre e fino alle 23:59 del 7 settembre su questa pagina.