Stash papà bis: il nome della bimba in onore di John Lennon

Un nome particolare per la seconda figlia di Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte: ecco come si chiama

stash papà

PH: Stash IG


INTERAZIONI: 2884

Stash papà bis: Giulia Belmonte ha messo al mondo un’altra bimba. Dopo la piccola Grace, nata nel 2020, per la coppia si tratta della seconda bambina il cui nome s’ispira alla più grande passione di Stash Fiordispino dei The Kolors: la musica.

A comunicarlo ai fan è stato lo stesso artista attraverso un post sui social nella mattina di oggi, domenica 14 agosto. Nello stesso messaggio, il cantante svela il nome che i due hanno scelto per la bambina: Imagine.

“È nata Imagine Fiordispino.
Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…”,
scrive Stash sui social, felice di poter presentare al mondo sua figlia.

Imagine, questo il nome che Stash e Giulia Belmonte hanno deciso di consegnare alla loro secondogenita, un nome di particolare rilievo che si ispira alla canzone più celebre e rappresentativa del repertorio di John Lennon, rilasciata dopo lo scioglimento dei Beatles. Era il 1971 quando Lennon pubblicò il brano Imagine, una di quelle canzoni destinate ad entrare nella storia della musica per non uscirne più.

Fu pubblicata sull’album omonimo e successivamente come singolo, con la co-produzione di John Lennon e Yōko Ono insieme al produttore discografico Phil Spector. Imagine resta uno dei successi discografici di maggior rilievo di sempre e si stima che solo il 45 giri abbia venduto oltre 1,6 milioni di copie nel solo Regno Unito.

Un successo destinato adesso ad essere anche un nome proprio di persona: Stash papà bis ha deciso di chiamare così la sua seconda bimba, nata dalla relazione con la compagna Giulia Belmonte.

Continua a leggere su optimagazine.com.