Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: cosa bisogna fare

Una nuova iniziativa promozionale consente di ottenere Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi

Amazon Music Unlimited

INTERAZIONI: 0

Appassionati di musica e fan di Alexa? Grazie ad una breve e semplice frase da suggerire alla famosa assistente vocale di Amazon, riceverete ben 3 mesi di iscrizione gratuita ad Amazon Music Unlimited. Come fare? Vediamo insieme i passaggi. Oramai siamo più che informati su questo fantastico servizio musicale in streaming a pagamento con cui è possibile ascoltare illimitatamente 90 milioni di brani in HD, sempre senza pubblicità, con ascolto offline e skip illimitati e milioni di episodi di podcast. Molto probabilmente ci troviamo davanti ad una delle app più apprezzate dagli amanti di ogni genere musicale e, grazie alla novità del giorno proposta da Alexa, si andrà anche a risparmiare un bel po’.

Dalla giornata odierna, lunedì18 luglio, e fino al 30 luglio 2022, tutti coloro che possiedono un dispositivo Echo in Italia (che integra ovviamente le funzionalità Alexa) avranno la possibilità di ricevere una straordinaria sorpresa pronunciando all’assistente vocale questa semplice frase: “Alexa, buona estate!”. Gli utenti idonei potranno dunque ricevere 3 mesi del tutto gratuiti per utilizzare e divertirsi con Amazon Music Unlimited iscrivendosi al servizio musicale. Una volta giunto al termine il periodo gratuito, il servizio si rinnoverà in modo automatico ogni mese al costo di 9,99 euro, tuttavia si potrà disattivarlo in qualsiasi momento, volendo anche prima che scadano i mesi previsti per la promozione.

Dal momento in cui non foste ancora in possesso di un dispositivo Amazon Echo dove poter ascoltare la vostra musica e playlist preferite o mettervi semplicemente in contatto con Alexa per chiederle qualsiasi cosa vogliate, ci sarebbe un interessante offerta che fa proprio al vostro caso: si tratta di Echo Dot 4, disponibile su Amazon a soli 37,99 euro sfruttando uno sconto pari al 37%. Insomma, cosa state aspettando, sbrigatevi ad augurare ad Alexa una buona estate e lei vi ricambierà con questo fantastico regalo musicale.

Continua a leggere su optimagazine.com