OnePlus 10T riceve la certificazione 3C: rumors sulle caratteristiche

Sembra un gran bel dispositivo il prossimo OnePlus 10T: lo rivela la recente certificazione 3C

OnePlus 10T 5G

INTERAZIONI: 0

Il prossimo flagship del produttore cinese, il OnePlus 10T, con numero di modello PGP110, è stato approvato con certificazione 3C. Il dispositivo è pronto al debutto, probabilmente già questo mese in Cina e tra il 25 luglio e il 1 agosto in India, ma andiamo a scoprire insieme quali sono i dettagli tecnici e le caratteristiche del device. Lo stesso terminale è stato recentemente individuato con un impressionante punteggio di benchmarking AnTuTu di 1.131.151 punti. L’elenco 3C del PGP110 mostra che può essere spedito con un caricabatterie OPPO con numero di modello VCK8HACH. Il caricabatterie supporta una velocità di ricarica massima di 80W (20 V/8 A) e sembra che nei prossimi giorni il dispositivo comparirà anche nel database del sito di certificazione TENAA.

Il nuovo OnePlus 10T possiederà un display AMOLED da 6,7 ​​pollici che offre una risoluzione Full HD+ e un’elevata frequenza di aggiornamento a 120Hz. Il device sarà alimentato da una batteria 4800mAh e, malgrado possa essere spedito con un caricabatterie a 160W, sarà in grado di supportare la ricarica rapida SuperVOOC a 150W. Forse sul mercato internazionale, e quindi anche qui da noi, potrebbe arrivare verso gli inizi di agosto, ma ovviamente si tratta solo di indiscrezioni. Il dispositivo avrà a bordo il processore di recente generazione Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm.

Inoltre, si sostiene che il OnePlus 10T sarà il primo smartphone a disporre di 16GB di memoria RAM e un massimo di 512GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. Il telefono sarà dotato di sistema operativo Android 12 ed interfaccia OxygenOS/ColorOS 12. Quanto al comparto fotografico il device dell’azienda di Pete Lau disporrà di un’unità con tripla fotocamera posteriore da 50MP + un ultrawide da 8MP + un macro da 2MP, e di una fotocamera frontale da 16MP. Quanto al prezzo, per adesso, non sono giunte informazioni a riguardo e dunque bisognerà attendere.

Continua a leggere su optimagazine.com