Saranno 15 milioni i Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 spediti

Potrebbero essere 15 i milioni di Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 spediti dal colosso di Seul

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3

INTERAZIONI: 0

Il produttore asiatico potrebbe spedire circa il doppio degli smartphone pieghevoli di prossima generazione rispetto a quella precedente. Stando a quanto riportato da ‘SamMobile‘, la società ha fissato un obiettivo di 15 milioni di spedizioni per quel che concerne i Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. I due imminenti flagship pieghevoli dovrebbero essere svelato ad agosto ed essere rilasciato alla fine dello stesso mese. L’evento avrà probabilmente luogo il 10 agosto ed i telefoni arriveranno sugli scaffali nei mercati selezionati il 26.

L’OEM sudcoreano vuole spedire 15 milioni di Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4: le previsioni suggeriscono che il rapporto tra le spedizione dei due si equalizzi, con le vendite del primo in aumento su quelle del secondo. Nel Q1 2022, il mercato dei telefoni pieghevoli ha registrato 2,22 milioni di spedizioni, con un incremento del 571% su base annua. Il Samsung Galaxy Z Flip 3 ha conquistato il 51% del mercato, mentre il Samsung Galaxy Z Fold 3 aveva una quota del 20%.

Il prossimo Samsung Galaxy Z Fold 4 potrebbe arrivare sugli scaffali ad un prezzo inferiore rispetto alle passate generazioni, convincendo così più clienti ad unirsi al segmento dei telefoni pieghevoli. Le cose potrebbero cambiare e questa linea diventare più popolare di quella con design a conchiglia. Gli ultimi rapporti suggeriscono che il colosso di Seul ha aumentato la sua dipendenza da parti fornite da società cinesi, cosa che potrebbe aiutare i pieghevoli a diventare più convenienti (un fattore che, se confermato, contribuirebbe seriamente ad accrescere l’appeal esercitato da questa categoria di device). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti che vedete in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su optimagazine.com