Samsung Galaxy Z Flip 4: un upgrade importante per la batteria

La batteria del pieghevole Samsung Galaxy Z Flip 4 non dovrebbe dare affatto problemi: notevole upgrade all'orizzonte

Samsung Galaxy Z Flip 3

INTERAZIONI: 0

Mesi prima del lancio, sono trapelate già parecchie informazioni sul conto dei Samsung Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4, inclusi il design e le specifiche tecniche. Adesso sono venute fuori ulteriori indicazioni sulla capacità della batteria del Samsung Galaxy Z Flip 4. Come riportato da ‘SamMobile‘, il device sarà alimentato da due batterie (prodotte da Samsung SDI). La prima batteria avrebbe una capacità nominale di 2555mAh, mentre la seconda da 1040mAh. Combinate, queste due batterie offrirebbero una capacità nominale di 3595mAh, che potrebbe essere commercializzata come una capacità tipica di 3700mAh.

Rispetto al Galaxy Z Flip 3, che ha una capacità tipica della batteria di 3330mAh, la batteria da 3700mAh del Samsung Galaxy Z Flip 4 sembra un aggiornamento significativo. Il telefono pieghevole del produttore asiatico passerà anche da una velocità di ricarica da 15 a 25W. Una batteria più grande ed una ricarica più veloce risolverebbero finalmente gran parte dei problemi energici della linea dei Galaxy Z Flip. Il prossimo telefono pieghevole dovrebbe, inoltre, presentare uno schermo SuperAMOLED Infinity-O da 6.7 pollici con risoluzione FullHD+ e frequenza di refresh rate a 120Hz.

Secondo quanto riferito, il device avrà anche una piega del display meno prominente, oltre a continuare a proporre una fotocamera selfie da 10MP ed una configurazione a doppia fotocamera da 12 + 12MP sul retro. Il Samsung Galaxy Z Flip 4 eseguirà la One UI 4.1.1 basata su Android 12 pronto all’uso. Il device avrà il processore Snapdragon 8+ Gen. 1, 8GB di RAM, storage da 128/256/512GB, la certificazione IPX8 contro acqua e polvere, la ricarica wireless. Possiamo anche aspettarci venga dotato di 5G, Wi-Fi 6, altoparlanti stereo, ricarica wireless inversa e USB-C. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti che vedete in basso è a vostra disposizione.

Continua a leggere su optimagazine.com