Riccardo Mannino e Alberto Matano si sono sposati, il commosso augurio di Mara Venier

Riccardo Mannino e Alberto Matano si sono sposati vicino Roma, i dettagli sulla cerimonia officiata da Mara Venier


INTERAZIONI: 745

Riccardo Mannino e Alberto Matano si sono sposati. Dopo i rumors, poi confermati nei giorni scorsi dal diretto interessato, e le prove che ha visto proprio Mara Venier ospite speciale, finalmente oggi è arrivato il sì. Il conduttore de La Vita in Diretta e il suo compagno si sono sposati oggi in un resort fuori dalla Capitale, a Labico, immerso nei Castelli Romani. Dopo quindici anni passati insieme nella privacy più totale, i due si sono detti sì alla presenza di Mara Venier, la fautrice di queste nozze.

Lo stesso Alberto Matano ha raccontato al Corriere della Sera che proprio Mara Venier li ha invitati a sposarsi: “Durante una cena, un paio di mesi fa, Mara, la nostra amica del cuore che oggi celebrerà, ha detto che sarebbe stato bello che noi ci sposassimo. Riccardo ha subito detto di sì”. A officiare la cerimonia ci ha pensato proprio Mara Venier con tanto di fascia tricolore mentre davanti a loro si sono presentati oltre 200 invitati che hanno potuto assaggiare i piatti dello Antonello Colonna, conosciuto come “l’ottavo Re di Roma”.

Agli invitati si è unito anche Andrea Sannino che si è occupato dello spazio musicale con il suo ‘Abbracciame’ e non solo. Sui social lui stesso ha postatofoto e video scrivendo poi:

“E’ stato bellissimo, emozionante. Mi sono un po’ emozionata al momento, mi sono commossa. Ma poi mi sono ripresa. Tu sei stato una sorpresa meravigliosa, Andrea. Io amo te”.

Altre immagini e momenti indimenticabili sono stati pubblicati dalla stessa Mara Venier che proprio poco fa, come ciliegina sulla torta, ha voluto pubblicare una foto insieme agli sposi facendo loro un augurio: “Tanta tanta felicità”. Ecco lo scatto insieme al conduttore e giornalista e l’avvocato, adesso suo marito: