Orari ingressi Una Nessuna Centomila e parcheggi Campovolo RCF Arena: tutti gli ospiti

Tutto è pronto per la serata-evento Una Nessuna Centomila contro la violenza sulle donne: le info utili

una nessuna centomila

ph: Cosimo Buccolieri


INTERAZIONI: 268

Tutto è pronto alla RCF Arena di Campovolo per il concerto Una Nessuna Centomila, contro la violenza sulle donne. Lo spettacolo si sarebbe dovuto svolgere lo scorso anno ma è stato rimandato causa Covid. I biglietti già acquistati restano validi per l’appuntamento dell”11 giugno 2022.

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini sono le donne protagoniste della serata, unite per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza. Con loro sul palco anche 7 uomini che duetteranno con loro.

Caparezza salirà sul palco insieme a Fiorella Mannoia, Brunori Sas con EmmaDiodato con Alessandra AmorosoSottotono con GiorgiaTommaso Paradiso con ElisaCoez con Gianna Nannini e Eros Ramazzotti con Laura Pausini.

Orari ingressi Una Nessuna Centomila

Il concerto inizierà alle ore 19.30. L’apertura dei cancelli si trova in via dell’Aeronautica 17 e sarà a partire dalle ore 11.00, salvo anticipo per esigenze urgenti di ordine pubblico.  

Per l’accesso a RCF Arena è richiesto il possesso di un documento di identità valido, che lo spettatore dovrà esibire a richiesta del personale di controllo, per verificare la corrispondenza tra il titolare del biglietto e il possessore dello stesso. Gli organizzatori consigliano di arrivare a RCF Arena per tempo, possibilmente entro le ore 16.00 di sabato 11 giugno 2022, al fine di agevolare le procedure di ingresso e i controlli di sicurezza.

Il cambio nominativo è consentito fino al giorno dell’evento solo online sul sito TicketOne.it e presso i Punti Vendita entro le ore 16:00 dell’11 giugno 2022.

Parcheggi Campovolo RCF Arena

ParkForFun gestisce i parcheggi nei pressi della RCF Arena Campovolo, ove i fan potranno lasciare i propri mezzi di trasporto dopo aver prenotato il posto al parcheggio. La prenotazione dei posti per l’evento UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO può essere effettuata online su https://www.parkforfun.com/it/events/place/rcf-arena-reggio-emilia. Allo stesso link, nelle condizioni di vendita, sono disponibili mappe e ulteriori informazioni.

I parcheggi consigliati in base alla provenienza:

da Modena – Bologna il Parcheggio Aeroporto (entrata da Via Antonio Marro) che è anche quello di riferimento per chi arriva in moto, bici e monopattino;
da Milano il P1 e il P6 – Area di servizio Il Chionso Ovest in zona Reggio Emilia Nord;
dall’Autostrada del Brennero e dalla direttrice proveniente da Correggio il P Mozart (P2, P3, P4 e P5) con accesso da via Mozart. 

Sarà disponibile il P Fiera con ingresso Nord (in via Masaccio) per auto, camper e autobus. 

Nel tratto di strada di via dell’Aeronautica e Via Vertoiba compreso tra la nuova rotatoria di Via dell’Aeronautica con Viale Ramazzini e la rotatoria Vertoiba – farmacie – uscita n.3 tangenziale Nord sarà vietata la circolazione a qualsiasi mezzo di trasporto per garantire la sicurezza dei pedoni in transito dai parcheggi all’ingresso di RCF Arena.

Continua a leggere su optimagazine.com