Identikit completo del prossimo top di gamma OnePlus 10T 5G

Il prossimo OnePlus 10T 5G potrebbe presentare caratteristiche ben definite: ecco quali tenere in considerazione

OnePlus 10 Pro

INTERAZIONI: 1

Nelle ultime ore della giornata odierna, sono state rese note le presunte specifiche tecniche del prossimo OnePlus 10T 5G, ovvero il flagship top di gamma del produttore cinese in arrivo sul mercato verso la seconda metà del 2022. Stando alle ultime indiscrezioni rivelate su Twitter dal tipster Max Jambor, il device,il cui nome in codice è Ovaltine, dovrebbe avere a bordo il processore di recente generazione Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1. Andiamo a scoprire gli altri rumors relativi alla futura ammiraglia del brand di Pete Lau.

Secondo Steve Hemmerstoffer, conosciuto come @OneLeaks, uno dei più accurati leakers del consumo elettronico mondiale, OnePlus era a lavoro su due varianti del 10T 5G, di cui una con processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e l’altra con chip MediaTek Dimensity 9000. Molto probabilmente sapremo di più su questo flagship verso il prossimo mese di luglio o settembre. Quanto alle altre caratteristiche, il OnePlus 10T 5G presenterà un display AMOLED con risoluzione FullHD+ da 6,7 pollici e con frequenza di aggiornamento a 120Hz. Il device dovrebbe essere dotato anche del supporto alla tecnologia LTPO 2.0, un processore di elevato livello, sia esso Qualcomm o MediaTek, 8/12GB di memoria RAM e 128/256GB di spazio di archiviazione.

Per quanto concerne il comparto fotografico, possiamo aspettarci nella parte posteriore una tripla fotocamera, con sensori sviluppati da Hasseblad e così caratterizzati: principale da 50MP, grandangolo da 16MP e macro da 2MP; mentre la selfie.cam dovrebbe essere da 32MP. Il terminale monterà una batteria da 4800mAh dotata di ricarica rapida a 150W. Il sistema operativo utilizzato sarà Android 12 con interfaccia OxygenOS 12. Insomma, se tutto questo dovesse essere confermato in via ufficiale, è chiaro che le vecchie indiscrezioni che indicavano l’arrivo del OnePlus 10 in realtà presagivano l’approdo sul mercato del OnePlus 10T 5G. A questo punto, non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, che dovrebbe essere in programma verso la seconda metà dell’anno.

Continua a leggere su optimagazine.com