The Rookie 4 su Rai2 verso il finale di stagione con gli episodi che lanciano lo spin-off della serie tv: trame 5 e 12 giugno

The Rookie 4 su Rai2 presenta gli episodi che lanciano lo spin-off della serie tv: ecco le trame del 5 e 12 giugno

The Rookie 4 su Rai2

Credits photo: @ABC


INTERAZIONI: 227

The Rookie 4 su Rai2 si prepara a salutare il pubblico con un doppio episodio in onda stasera, 5 giugno. Domenica prossima, la serie tv con Nathan Fillion si congederà agli spettatori di Rai2 con il finale di stagione. Ma andiamo prima alle anticipazioni di stasera, con i due episodi che lanciano lo spin-off del crime, The Rookie Feds, incentrato sul personaggio di Simone, la più anziana matricola dell’FBI interpretata da Niecy Nash, la cui storia sarà simile a quella di John Nolan.

Si parte dall’episodio 4×19 dal titolo Simone, di cui vi riportiamo la sinossi:

L’agente Nolan e la divisione di Los Angeles dell’FBI chiedono l’aiuto della tirocinante dell’FBI Simone Clark quando uno dei suoi ex studenti è sospettato di terrorismo a seguito di un’esplosione in una centrale elettrica locale.

A seguire, l’episodio 4×20 intitolato Operazione Enervo:

La squadra, insieme alla divisione di Los Angeles dell’FBI, è in corsa per fermare i camion bomba. La task force congiunta sospetta del coinvolgimento della CIA.

Nel cast e personaggi di The Rookie 4, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Mercedes Mason è Zoe Andersen; Melissa O’Neil è Lucy Chen; Afton Williamson è Talia Bishop; Eric Winter è Tim Bradford; Mekia Cox interpreta Nyla Harper; Jenna Dewan nel ruolo di Bailey; e Tru Valentino nel ruolo dell’agente Aaron Thorsen.

The Rookie 4 su Rai2 torna in onda domenica 12 giugno con gli ultimi due episodi di stagione. Nel primo, il sergente Gray supporta l’agente Nolan per diventare un ufficiale di addestramento e lo aiuta a prepararsi per l’esame. Tim e Lucy decidono i loro piani per la festa della mamma e una vacanza romantica. Nel secondo, l’agente Nolan è costretto a trascorrere una settimana in isolamento in una tranquilla cittadina di confine con una giovane ufficiale locale che ha bisogno di un po’ di addestramento; il sergente Bradford e l’agente Chen vanno insieme sotto copertura in un possibile caso di traffico di droga.

L’appuntamento con The Rookie 4 è per stasera, domenica 29 maggio alle ore 21:05 circa.

Continua a leggere su optimagazine.com.