Le dichiarazioni di Liam Payne su Zayn Malik e gli One Direction scatenano la bufera: cos’ha detto

Liam Payne si esprime sul collega Zayn Malik e fa infuriare i fan. Ecco cos'ha detto l'ex One Direction

liam payne su zayn malik

Ph: donkeyjacket45/Wikimedia


INTERAZIONI: 5

Turbine di polemiche dopo le dichiarazioni di Liam Payne su Zayn Malik e per quell’aneddoto sugli One Direction. A scatenarsi sono proprio i fan, che dopo le affermazioni lo accusano di provare invidia nei confronti dei suoi ex colleghi che, da solisti, avrebbero avuto più successo di lui.

Cos’ha detto Liam Payne su Zayn Malik

Liam Payne è stato intervistato da Logan Paul e si è subito pavoneggiato sui suoi ex colleghi, mettendo a confronto i record ottenuti dopo lo scioglimento degli One Direction. A far imbufalire i “Directioner”, sostanzialmente, sono state le considerazioni su Zayn Malik.

Lo stesso Logan Paul ha ricordato di quella volta in cui Zayn Malik litigò con suo fratello Jake Paul in un albergo. Facciamo dunque un passo indietro.

Era il 2020 e Jake aveva raccontato su Twitter che Zayn lo aveva mandato a quel paese e minacciato più volte. I retroscena non erano chiari, ma Jake aveva scritto, al suo indirizzo: “Smetti di essere arrabbiato solo perché sei rimasto nella tua stanza tutto solo.

Sulla vicenda era intervenuta anche Gigi Hadid, che sempre su Twitter aveva risposto alla frecciatina di Jake Paul: “Non gli interessa uscire con te e la tua crew di groupies”. Tra Zayn e Gigi è finita nel 2021, dopo che l’ex One Direction avrebbe picchiato la madre della fidanzata, Yolanda, episodio comunque smentito dall’artista.

Per questi due episodi Liam Payne ha chiamato l’ex collega “Zayn Wayne Malik”, per poi esprimersi con le parole che hanno fatto infuriare i fan:

“Ci sono molte ragioni per cui non mi piace Zayn e ci sono molte ragioni per cui sarò sempre dalla sua parte. Non sono d’accordo con nessuna delle sue azioni. Non posso elogiare alcune delle cose che ha fatto. Non posso essere dalla sua parte per questo.

Quello che posso dire è che capisco, e la mia unica speranza è che a un certo punto della sua vita, la persona all’altro capo del telefono voglia ricevere l’aiuto che sei disposto a dargli.

Se avessi dovuto affrontare quello che lui ha attraversato: la sua crescita e qualsiasi altra cosa. I miei genitori sono eccessivamente indulgenti al punto in cui a volte è fastidioso, e Zayn ha avuto un’educazione diversa in questo senso.

Puoi sempre guardare l’uomo per dove si trova e dire: ‘Oh sì’, qualunque cosa, ‘quel ragazzo è cattivo’, ma alla fine della giornata puoi anche capire cosa ha passato per arrivare a quel punto“.

L’aneddoto sugli One Direction

I dissapori interni agli One Direction erano cosa nota, ma Liam Payne ha rivelato un episodio sconcertante:

“C’è stata una volta in cui io e un altro ragazzo del gruppo abbiamo avuto una discussione animata dietro le quinte. Sì, questo ragazzo mi ha spinto contro il muro. Così gli ho detto: ‘Se non levi quelle mani dal mio corpo c’è un’alta probabilità che non le userai mai più'”.

La bufera e le scuse

I “Directioner” hanno twittato in massa contro Liam Payne, citando alcuni suoi problemi con l’alcolismo e il presunto tradimento nei confronti della fidanzata Maya Henry. Ancora, lo hanno accusato di essere in cerca di visibilità.

Raggiunto dall’ondata di polemiche, Liam Payne ha replicato con queste parole:

“Ragazzi, normalmente non commenterei queste cose, ma quando si tratta della tua famiglia è difficile lasciar perdere. Hanno menzionato un incidente specifico che ha coinvolto Zayn a cui ho risposto, ma riascoltando forse non mi sono espresso bene come avrei voluto. Stavo dicendo che ci saranno sempre cose su cui non siamo d’accordo, ma che io sarò sempre dalla sua parte. Questa è la famiglia. Zayn è mio fratello e io gli starò accanto per sempre“.

Continua a leggere su optimagazine.com