Tatiana Maslany è She Hulk, da Orphan Black alla serie Marvel sull’eroina cugina di Bruce Banner: trama, data e trailer italiano

Disney svela trama, data e trailer italiano di She Hulk, nuova serie Marvel che vede Tatiana Maslany nel ruolo dell'eroina cugina di Bruce Banner

She Hulk

Credits photo: @Marvel Italy


INTERAZIONI: 89

C’è una nuova eroina in città: Tatiana Maslany è She Hulk, protagonista della nuova serie Marvel dedicata alla cugina del più noto Bruce Banner. L’attrice, conosciuta al pubblico per Orphan Black, e Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, hanno condiviso il nuovo trailer e la data di lancio alla presentazione degli Upfront di The Walt Disney Company, evento che si è tenuto ieri presso il Basketball City sul Pier 36 di New York.

I due hanno svelato i dettagli della serie in arrivo, compresa la data di lancio prevista per il 17 agosto, e hanno presentato il nuovo trailer al pubblico.
 
Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: Attorney at Law (questo il titolo originale scelto per lo show) segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

La serie, composta da nove episodi, riunisce un cast di veterani del Marvel Cinematic Universe, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Tatiana Maslany è meglio conosciuta al pubblico per il suo ruolo da protagonista nella serie BBC America Orphan Black, andata in onda dal 2013 e 2017. La sua interpretazione le è valso un Emmy come miglior attrice nel 2016, dopo tre nomination e una candidatura al Golden Globe. Di recente l’abbiamo vista nella serie HBO Perry Mason. Al cinema è apparsa in Stronger – Io sono più forteDestroyer, e Woman in Gold.

Di seguito il trailer in italiano della serie tv:

Continua a leggere su optimagazine.com.