Al via Shetland 6 su Giallo, si parte dal funerale della madre di Perez: trama 12 maggio

Comincia Shetland 6 su Giallo, la sesta stagione parte con il funerale della madre di Perez: le anticipazioni della puntata del 12 maggio

Shetland 6 su Giallo

Credits photo: @Giallo TV


INTERAZIONI: 87

Debutta Shetland 6 su Giallo, la sesta stagione della serie poliziesca britannica, al via da stasera 12 maggio. Composto da sei episodi, il nuovo ciclo di episodi andrà in onda sul canale 38 ogni giovedì in prima assoluta.

Shetland 6 su Giallo inizia con un caso scottante proprio mentre si celebra il funerale della madre di Perez. L’avvocato Galbraith viene ucciso infatti a colpi di arma da fuoco davanti alla sua casa. L’indagine viene ostacolata perché l’uomo era impegnato in un’importante battaglia legale. Il caso si complica con un secondo omicidio, questa volta ad essere ucciso un operaio locale dell’oleodotto. In questo nuovo arco narrativo, la vita di Perez e dei suoi colleghi sarà scossa dal ritorno della criminale Donna Killick, il cui rilascio di prigione provoca la rabbia tra i residenti, compresa Kate Kilmuir, la sorella della vittima. 

Nel cast della sesta stagione ritroviamo Douglas Henshall nei panni di Perez; Alison O’Donnell è la detective Alison “Tosh” McIntosh; e Steven Roberston nel ruolo del detective Sandy Wilson. Inoltre, tornano Erin Armstrong che interpreta Cassie; Mark Bonnar è Duncan; Anne Kidd è Cora; Lewis Howden e il Sergente Billy McCabe; e Fiona Bell torna nei panni dell’assassina Donna Killick.

Annunciate diverse new entry di stagione: Anneika Rose nei panni del Procuratore Fiscal, Maggie Kean, e Angus Miller che interpreta l’interesse amoroso di Tosh, Donnie. Inoltre si uniscono al cast: Stephen McCole, Jim Sturgeon, Alec Newman, Cora Bissett, Lois Chimimba, Conor McCarry, Lewis Gribben, Andy Clark, Benny Young e Shona McHugh.

L’appuntamento con Shetland 6 su Giallo è per stasera alle 21:15. Le repliche degli episodi andranno in onda ogni domenica alle 15:00 e poi in seconda serata, alle 23:10 circa. Non sarà possibile recuperarle in streaming sul sito Discovery+. Di seguito il promo in italiano dei nuovi episodi:

Continua a leggere su optimagazine.com.