The Rookie 4 e Blue Bloods 11 tornano in onda su Rai2 dopo la pausa: trame 24 aprile e 1° maggio

The Rookie 4 e Blue Bloods 11 tornano in onda su Rai2 dopo la pausa pasquale, ecco le anticipazioni sugli episodi del 24 aprile e 1° maggio

The Rookie 4 e Blue Bloods 11

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 60

Tornano in onda The Rookie 4 e Blue Bloods 11 su Rai2 dopo la pausa pasquale. Stasera, domenica 24 aprile, saranno trasmessi due nuovi episodi ma a un orario leggermente diverso: alle 21:30 anziché 21:05. Ecco le anticipazioni.

Si parte con l’episodio 4×14 di The Rookie dal titolo Impresa azzardata:

Nolan e Harper aiutano Skip Tracer Randy a completare la caccia alla sua prima taglia. L’agente Chen e il sergente Bradford cercano un colpevole in una follia criminale in tutta la città.

Nel cast e personaggi di The Rookie 4, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Mercedes Mason è Zoe Andersen; Melissa O’Neil è Lucy Chen; Afton Williamson è Talia Bishop; Eric Winter è Tim Bradford; Mekia Cox interpreta Nyla Harper; Jenna Dewan nel ruolo di Bailey; e Tru Valentino nel ruolo dell’agente Aaron Thorsen.

A seguire, l’episodio 11×14 di Blue Bloods, intitolato Il linguaggio dell’amore:

Garrett si rifiuta di restituire una citazione che ha fornito a un giornale locale; Danny e Baez scoprono qualcosa di scioccante mentre indagano su un omicidio; Anthony viene scambiato per un mafioso; Eddie fa pressioni su Jamie per fare un quiz sul linguaggio dell’amore.

Nel cast di Blue Bloods 11 ritroviamo: Tom Selleck nei panni di Frank Reagan; Donnie Wahlberg interpreta Danny Reagan; Bridget Moynahan è Erin Reagan; Will Estes è Jamie Reagan; e Len Cariou nel ruolo di Henry Reagan. Compongono il cast principale anche: Marisa Ramirez nella parte di partner di Danny, la detective Maria Baez; Vanessa Ray è l’ex partner di Jamie (ora moglie) Eddie Janko-Reagan; Gregory Jbara è il vice commissario per l’informazione pubblica Garrett Moore; Robert Clohessy nel ruolo del tenente Sidney Gormley; Abigail Hawk è la detective Abigail Baker, l’assistente principale di Frank; e Steve Schirripa è l’investigatore det. Anthony Abetemarco.

The Rookie 4 e Blue Bloods 11 tornano in onda domenica 1° maggio. Nel 4×15 di The Rookie 4, Harper sottopone Thorsen alla “Giornata della semplicità”, ma l’esercizio viene interrotto da un visitatore inaspettato. Nel frattempo, due testimoni per un imminente caso del gran giurì vengono assassinati e il sergente Gray potrebbe essere il prossimo della lista. Nell’11×15 di Blue Bloods, la famiglia Reagan viene sconvolta quando Danny scopre che il loro nuovo membro della famiglia, Joe Hill, sta lavorando sotto copertura per l’ATF per far cadere un’organizzazione di trafficanti di armi.

L’appuntamento con The Rookie 4 e Blue Bloods 11 su Rai2 è dalle ore 21:30.

Continua a leggere su optimagazine.com.