Riparte Blue Bloods 11 su Rai2 in coppia con The Rookie 4: trame episodi 27 marzo e 3 aprile

Torna in onda Blue Bloods 11 su Rai2 in coppia con The Rookie 4, ecco le anticipazioni del 27 marzo e 3 aprile

Blue Bloods 11 su Rai2

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 72

Dopo una lunga pausa torna in onda Blue Bloods 11 su Rai2, che a partire dal 27 marzo sarà in coppia con The Rookie 4 ogni domenica. Il longevo poliziesco con Tom Selleck sarà trasmesso eccezionalmente da stasera con due episodi; poi dalla prossima settimana sarà proposto un appuntamento singolo.

Si parte quindi con l’episodio 4×11 intitolato Fine dei giochi. Ed ecco la sinossi:

La squadra deve fare affidamento su un criminale dalla lunga esperienza per abbattere una minaccia più grande. Gli agenti Chen e Bradford indagano sull’omicidio di un adolescente senzatetto che era amico di Tamara.

Nel cast e personaggi di The Rookie 4, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Mercedes Mason è Zoe Andersen; Melissa O’Neil è Lucy Chen; Afton Williamson è Talia Bishop; Eric Winter è Tim Bradford; Mekia Cox interpreta Nyla Harper; Jenna Dewan nel ruolo di Bailey; e Tru Valentino nel ruolo dell’agente Aaron Thorsen,.

Nell’episodio 11×10 di Blue Bloods dal titolo Il bene comune:

Frank chiede a Erin di aiutarla con la riforma della politica che sostiene privatamente ma non può sostenere pubblicamente; Danny e Baez rimangono invischiati nel mondo dei giochi quando uno streamer di videogiochi di alto profilo viene assassinato.

A seguire l’episodio 11×11 di Blue Bloods intitolato Transizioni:

Frank prende in mano la situazione per salvare la carriera di Gormley quando le denunce contro di lui diventano di dominio pubblico; Danny e Baez imparano a essere alleati quando la comunità transgender viene attaccata.

Nel cast e personaggi di Blue Bloods 11 ritroviamo: Tom Selleck nei panni di Frank Reagan; Donnie Wahlberg interpreta Danny Reagan; Bridget Moynahan è Erin Reagan; Will Estes è Jamie Reagan; e Len Cariou nel ruolo di Henry Reagan. Compongono il cast principale anche: Marisa Ramirez nella parte di partner di Danny, la detective Maria Baez; Vanessa Ray è l’ex partner di Jamie (ora moglie) Eddie Janko-Reagan; Gregory Jbara è il vice commissario per l’informazione pubblica Garrett Moore; Robert Clohessy nel ruolo del tenente Sidney Gormley; Abigail Hawk è la detective Abigail Baker, l’assistente principale di Frank; e Steve Schirripa è l’investigatore det. Anthony Abetemarco.

The Rookie 4 e Blue Bloods 11 su Rai2 tornano in onda domenica 3 aprile. Nell’episodio 4×12 dal titolo L’urto: la squadra risponde alla segnalazione di una mano mozzata che si è arenata sulla spiaggia. Tim tenta di dimostrare a Lucy di non essere un maniaco del controllo e la invita a un doppio appuntamento. A seguire, l’episodio 11×12 intitolato Una visita inaspettata: gli affari diventano personali per Frank e la sua squadra quando Baker viene aggredito; Erin chiede al suo ex marito di rappresentare un imputato che sta perseguendo; Eddie si chiede se sia stata troppo testarda per aver pubblicamente minato una delle decisioni di Jamie sul lavoro.

L’appuntamento con The Rookie 4 e Blue Bloods 11 su Rai2 è dalle ore 21:05.

Continua a leggere su optimagazine.com.