In The Rookie 4 su Rai2 Nolan dirà addio a Bailey? Trame 20 e 27 marzo

Separazione in arrivo per Nolan e Bailey in The Rookie 4 su Rai2? Le anticipazioni degli episodi in onda il 20 e il 27 marzo

The Rookie 4 su Rai2

Credits photo: @ABC


INTERAZIONI: 60

Nuovo appuntamento con The Rookie 4 su Rai2 nella prima serata di domenica 20 marzo. Il poliziesco è tornato in onda regolarmente nella sua fascia oraria, dopo un cambio di programmazione per dare spazio all’informazione e all’attualità della guerra in Ucraina.

Il poliziesco con protagonista Nathan Fillion va in onda ogni domenica in prima serata, con un appuntamento settimanale fino al finale di stagione – sempre salvo variazioni last minute. Andiamo alle anticipazioni.

Si parte con l’episodio 4×10 intitolato Batticuore. Ed ecco la sinossi:

Ora che John Nolan conosce tutta la verità sul passato di Bailey, deve decidere se hanno ancora un futuro insieme e se vale la pena rischiare; quando un aereo si schianta nel mezzo della città, la squadra corre sul posto per scoprire il motivo.

The Rookie 4 su Rai2 torna domenica 27 marzo con l’episodio 4×11 intitolato Fine dei giochi. Ed ecco la sinossi:

La squadra deve fare affidamento su un criminale dalla lunga esperienza per abbattere una minaccia più grande. Gli agenti Chen e Bradford indagano sull’omicidio di un adolescente senzatetto che era amico di Tamara.

Nel cast e personaggi di The Rookie 4, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Mercedes Mason è Zoe Andersen; Melissa O’Neil è Lucy Chen; Afton Williamson è Talia Bishop; Eric Winter è Tim Bradford; Mekia Cox interpreta Nyla Harper.

New entry nel cast della quarta stagione della serie con protagonista Nathan Fillion (Castle, Firefly): Jenna Dewan nel ruolo di Bailey, una vigilessa del fuoco che intreccerà una relazione con l’agente Nolan; e Tru Valentino nel ruolo dell’agente Aaron Thorsen, nuova matricola del dipartimento, affidato all’agente Nyla Harper.

L’appuntamento con The Rookie 4 su Rai2 è alle ore 21:05.

Continua a leggere su optimagazine.com.