In avanzamento la produzione dei Samsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4

Faremo puntualmente la conoscenza dei Samsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 quest'estate

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3

INTERAZIONI: 0

I Samsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 verranno presentati quest’anno, probabilmente ad estate inoltrata. Ross Young, fondatore di DSCC, ha fornito qualche informazione più dettagliata in merito al prossimo futuro dei due device pieghevoli. Il Samsung Galaxy Z Fold 4 monterà uno schermo flessibile ancora più resistente per via dell’innesto di un pannello UTG di ultima generazione (verrà chiamato ‘Super UTG’, proprio con l’intenzione di volere rimarcare la maggiore durezza e la qualità migliorata).

Ci sono novità anche sul fronte Samsung Galaxy Z Flip 4, visto che la fase di produzione sembra stia per entrare nel vivo. Samsung Display comincerà a spedire pannelli il prossimo mese, fornendo circa 8,7 milioni di schermi flessibili nel 2022, contro i 5,1 milioni del 2021 per il Samsung Galaxy Z Flip 3. Le modifiche di maggiore impatto dovrebbero trovare riscontro sotto la scocca, visto che, lato estetico, i Samsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 non presenteranno, con ogni probabilità, grossi cambiamenti rispetto ai modelli di attuale generazione.

In buona sostanza, le prossime ammiraglie dovrebbero presentare un’ottimizzazione del peso e della cerniera, un certo miglioramento del comparto fotografico, una batteria di simile durata ed un prezzo pressoché inalterato. La SPen integrata nella scocca non ha ancora trovato conferma, ma ci sono pochi dubbi relativamente al fatto che almeno il Samsung Galaxy Z Fold 4 la integrerà in qualche modo, così da dare continuità al progetto intrapreso lo scorso anno e che ha purtroppo visto l’abbandono della serie Note, che pare non essere destinata ad essere ripresa in corso d’opera, almeno per il momento. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su optimagazine.com