Seconda puntata di Fosca Innocenti, un caso personale per il vice questore: trama 18 febbraio

Nella seconda puntata di Fosca Innocenti un caso coinvolge da vicino la protagonista: anticipazioni 18 febbraio

seconda puntata di Fosca Innocenti

Credits photo: @Mediaset


INTERAZIONI: 124

Nella seconda puntata di Fosca Innocenti, un caso riguarda da vicino il vice questore. Stasera, venerdì 18 febbraio, va in onda un nuovo appuntamento con la fiction che ha per protagonista Vanessa Incontrada. La fiction, che ha debuttato la scorsa settimana, è prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa.

Fosca Innocenti è un poliziesco ambientato tra le campagne della Toscana. I toni del crime si uniscono alla leggerezza della commedia sentimentale. Vanessa Incontrada interpreta la protagonista, un Vice Questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile (tranne un elemento). Fosca ha un grande intuito che la rende in grado di riconoscere odori e profumi dai quali si lascia guidare per risolvere le sue indagini. Single convinta, vive in un casale di campagna con una donna anziana, Bice, che si prende cura di lei fin dalla sua tenera età. Fosca ama la natura e gli animali (specialmente il suo cavallo Sansone). Unico punto debole? Il suo migliore amico Cosimo, con il quale potrebbe esserci qualcosa di più.

Si intitola La notte degli imbrogli la seconda puntata che vedremo stasera. Il vice questore Fosca è alla ricerca dell’assassino che ha ucciso una persona a lei cara: una ex compagna di scuola. Asia Borghi era molto vicina a Fosca. Poi, un litigio le aveva fatte allontanare. Il vice questore Innocenti è sconvolta dall’accaduto, ma nonostante ciò si fa forza per cercare di risolvere il caso: chi potrebbe averla uccisa? E perché?

Nel cast di Fosca Innocenti su Canale5, oltre la Incontrada anche Francesco Arca nei panni di Cosimo, titolare dell’enoteca vicina al commissariato; Desirée Noferini è l’ispettrice Giulia De Falco; Cecilia Dazzi è l’ispettrice Rosa Lulli; Francesco Leone è l’agente Pino Ricci; Giorgia Trasselli è Bice, una donna anziana che aiuta Fosca a gestire la proprietà di campagna.

L’appuntamento con la seconda puntata di Fosca Innocenti su Canale5 è per stasera alle 21:40.

Continua a leggere su optimagazine.com.