The Rookie 4 su Rai2 alle prese con un’epidemia di zombie? Trame 6 e 13 febbraio

Nuovo appuntamento con The Rookie 4 su Rai2 nelle domeniche del 6 e 13 febbraio, ecco le anticipazioni sugli episodi in onda

The Rookie 4 su Rai2

Credits photo: @ABC


INTERAZIONI: 68

Si rinnova l’appuntamento con The Rookie 4 su Rai2, in onda stasera, domenica 6 febbraio, con un nuovo episodio in prima assoluta. 

In Italia, The Rookie 4 è trasmesso quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, e su ABC, dove attualmente è in onda con il dodicesimo episodio, ogni domenica. Al momento non si conosce il numero di episodi previsti per questa stagione. Ecco le anticipazioni.

Si intitola Tutto può succedere l’episodio 4×05 che vedremo stasera e di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

Quando una nuova droga si diffonde nelle strade di Los Angeles e trasforma le persone in “zombie”, l’agente Nolan e il team hanno un Halloween che non dimenticheranno presto. Tornata a casa, Lucy si chiede se il suo condominio possa essere infestato dai fantasmi.

The Rookie 4 su Rai2 torna domenica 13 febbraio con l’episodio 4×06 intitolato Giustizia poetica. Ecco la sinossi:

L’agente Nolan e il team sono alla ricerca di una scorta d’oro sepolta e devono trovarla prima che qualsiasi altro cercatore di tesori venga ferito. Nel frattempo, Bradford ha il compito di incoraggiare il poliziotto più anziano della stazione a ritirarsi e lo invita a un ultimo giro di pattuglia.

Nel cast e personaggi di The Rookie 4, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones è Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Mercedes Mason è Zoe Andersen; Melissa O’Neil è Lucy Chen; Afton Williamson è Talia Bishop; Eric Winter è Tim Bradford; Mekia Cox interpreta Nyla Harper.

New entry nel cast della quarta stagione della serie con protagonista Nathan Fillion (Castle, Firefly): Jenna Dewan nel ruolo di Bailey, una vigilessa del fuoco che intreccerà una relazione con l’agente Nolan; e Tru Valentino nel ruolo dell’agente Aaron Thorsen, nuova matricola del dipartimento, affidato all’agente Nyla Harper.

L’appuntamento con The Rookie 4 su Rai2 è alle ore 21:05.

Continua a leggere su optimagazine.com.