Rimandati gli eventi di Marco Mengoni a Roma e Milano a gennaio

Gli incontri con Marco Mengoni attesi a gennaio sono stati posticipati: la comunicazione ufficiale

marco mengoni roma e milano

INTERAZIONI: 0

Sono stati rimandati gli eventi di Marco Mengoni a Roma e Milano a gennaio a supporto del nuovo disco di inediti Materia (Terra). L’artista di Ronciglione avrebbe dovuto incontrare i fan in due appuntamenti speciali attesi nei teatri ma sono appena stati posticipati.

Non sono state comunicate le date per il recupero.

Al momento i due eventi sono rimandati a data da destinarsi ma nel momento in cui verranno resi noti i dettagli è certo che non verranno variate le modalità d’ingresso.

I due eventi restano infatti appannaggio esclusivo di coloro che hanno acquistato il nuovo album di Marco Mengoni nei negozi aderenti all’iniziativa, i quali sono già in possesso del pass esclusivo consegnato agli acquirenti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I due incontri con Marco Mengoni a Roma e Milano si sarebbero dovuti tenere il 10 gennaio al Teatro Quirino di Roma il 12 gennaio al Teatro Lirico di Milano.

Sono rimandati a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e al conseguente incremento dei contagi che spinge La Feltrinelli a comunicare il posticipo.

“Tenendo conto dell’attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale”, si legge nella comunicazione, i due incontri per la presentazione del nuovo disco di Mengoni “sono posticipati a data da destinarsi nell’interesse e nella tutela di tutti”.

Per l’accesso agli eventi, rimane valido il pass di cui è in possesso chi ha già acquistato la propria copia del disco Materia (Terra) presso le librerie LaFeltrinelli Milano e LaFeltrinelli Roma precedentemente comunicati.

Al più presto verranno forniti ulteriori aggiornamenti e comunicate maggiori informazioni sullo svolgimento degli eventi e sulle nuove date. Ai fan in possesso del pass, dunque, non resta che seguire gli aggiornamenti successivi.