Samsung Galaxy S21 FE: prezzo più alto di quanto ci aspettassimo

Altino il prezzo previsto per il Samsung Galaxy S21 FE in Francia: le previsioni deludono

Samsung Galaxy S21 FE

INTERAZIONI: 0

Il Samsung Galaxy S21 FE è pronto per essere lanciato, e le anticipazioni che lo riguardano ormai non si contano più. OnLeaks su Twitter ha fatto il punto si quello che potrebbe essere il prezzo presunto del device, molto più salato di quanto ci si aspettasse. La divisione francese del brand asiatico avrebbe fissato il cartellino del Samsung Galaxy S21 FE a 749 euro per il modello con 128GB di memoria interna, ed a 829 euro per quello con 256GB di storage, con vendite a partire dal 4 gennaio. Un cartellino per niente abbordabile, più alto delle cifre che occorrono al giorno d’oggi per acquistare le versioni più economiche del Samsung Galaxy S21 e probabilmente di poco più basso rispetto agli importi che serviranno per portarsi a casa uno dei Samsung Galaxy S22 (altra cosa che potrebbe non giocare a favore del Samsung Galaxy S21 FE).

Il Samsung Galaxy S21 FE dovrebbe integrare uno schermo Dynamic AMOLED 2X da 6.5 pollici con risoluzione FullHD+ e frequenza di refresh rate a 120Hz, essere spinto dal processore Snapdragon 888 con 6/8GB di RAM e 128/256GB di storage interno. Il device monterà anche una fotocamera posteriore con un sensore principale da 12MP, un ultra-grandangolare da 12MP ed un teleobiettivo da 8MP (un comparto fotografico comunque di valore). La batteria avrà una capacità di 4500mAh, con supporto alla ricarica rapida a 25W (quanto basta per arrivare dignitosamente a fine giornata senza doversi portare il caricabatteria con sé).

Se il Samsung Galaxy S21 FE dovesse arrivare a costare quei soldi sareste disposti ad acquistarlo comunque, nonostante non sia economico quanto si pensasse e sia arrivato sul mercato con un certo ritardo rispetto a quanto ci si aspettasse? Fatecelo sapere lasciando un commento attraverso il box in basso.

Continua a leggere su optimagazine.com