Ultime puntate di Blanca 20 e 21 dicembre: una trappola e un ritorno dal passato attendono la protagonista?

Blanca saluta il pubblico con due puntate il 20 e 21 dicembre che promettono di lasciare con il fiato sospeso: ecco le anticipazioni

Blanca

Credits photo: @RAI/LuxVide


INTERAZIONI: 143

Blanca su Rai1 sta per concludersi con un doppio appuntamento. Stasera, 20 e domani 21 dicembre, la fiction saluta il pubblico con le ultime due puntate prima di scoprire se ci sarà una seconda stagione.

Dopo aver scoperto che lo stalker misterioso è in realtà il mite cuoco Nanni, le cose per la Ferrando potrebbero mettersi male, tanto da rischiare la vita. Cosa vuole da lei? Scopriamolo insieme con le anticipazioni degli ultimi due appuntamenti.

Si inizia il 20 dicembre con la puntata 1×05 dal titolo Macchie, di cui vi riportiamo la sinossi:

La scomparsa di una giovane dottoranda in ingegneria riapre un conto in sospeso nel passato di Liguori. Il principale sospettato, infatti, è il potente petroliere Piccardo, che ha come avvocato Livia, la madre di Liguori. Il caso riporterà inevitabilmente a galla il rapporto contrastato fra i due, mentre un’inconsapevole Blanca è sempre più in pericolo per mano di qualcuno che ormai la controlla e vuole farle del male.

Blanca si conclude eccezionalmente martedì 21 dicembre con la puntata 1×06 intitolata Tornata a casa:

Il caso su cui Blanca si trova ad indagare la interessa molto da vicino: riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella. La salute della ragazza è sempre più compromessa, mentre senza saperlo si avvicina inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l’attende ormai da tempo.

Nel cast e personaggi troviamo Maria Chiara Giannetta nei panni della protagonista, Blanca Ferrando; Giuseppe Zeno è l’ispettore Michele Liguori; Pierpaolo Spollon è Nanni, giovane chef di specialità genovesi che instaura un’amicizia con Blanca; Enzo Paci è il Commissario Mauro Bacigalupo; Gualtiero Burzi è l’agente Nello Carità, spalla di Liguori e Bacigalupo; Antonio Zavatteri è il magistrato Alberto Repetto, zio di Blanca; Ugo Dighero è Leone Ferrando, padre di Blanca; Sandra Ceccarelli è l’avvocato Livia Timperi, madre dell’ispettore Liguori.

L’appuntamento con Blanca è per stasera e domani alle 21:25 su Rai1.

Continua a leggere su optimagazine.com.