Alexandra 3 su Giallo verso il finale di stagione, trame episodi del 15 e 22 dicembre

Continua Alexandra 3 su Giallo con gli ultimi episodi di stagione: ecco le anticipazioni del 15 e del 22 dicembre

Alexandra 3 su Giallo

Credits photo: @Facebook Giallo TV


INTERAZIONI: 202

Penultimo appuntamento con Alexandra 3 su Giallo, il crime francese con protagonista Julie Depardieu. Stasera, 15 dicembre, andrà in onda il terzo episodio della nuova stagione.

Il brillante medico legale di nome Alexandra Ehle lavora presso l’Istituto forense di Bordeaux. Fantasiosa e spirito libero, la donna si dedica completamente a quella che considera la sua missione: restituire ai morti la loro dignità e il loro aspetto umano, e rendere loro giustizia. Quindi preferisce svolgere il proprio lavoro da sola, nonostante gli inviti a collaborare da parte del comandante della polizia Antoine Doisneau. Invece, il medico prova un piacere sfacciato ad essere un passo avanti a lui e al suo team.

Si intitola Nella pelle l’episodio in onda stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Un uomo tatuato dalla testa ai piedi viene trovato morto in una barca, sulle rive della Garonna. Mentre Antoine scava nelle controversie familiari intorno alla vittima, Alexandra è convinta che la chiave dell’enigma sia nascosta da qualche parte nei suoi tatuaggi. Uno di questi lo porterà infatti a capire cosa abbia causato la morte di questo professore dalla vita apparentemente tranquilla…

La protagonista è interpretata da Julie Depardieu. Nel cast anche Bernard Yerlès nei panni di Antoine Doisneau, comandante della polizia; Xavier Guelfi è Théo Durrel, assistente tanatologo; Sara Martins è Diane Dombres, odontoiatra e capo del servizio medico-legale; Sophie Le Tellier è Ludivine Moret, entomologa del dipartimento; Emilie Lehuraux è Iggy Bevilacqua; Laurent Maurel è Joël Baupin; Andréa Ferréol è Laurette Doisneau; Philippe Cailier è Roméo Charron (appare solo nel primo episodio; e Quentin Baillot nel ruolo di Louis Pincé.

Alexandra 3 su Giallo torna mercoledì 22 dicembre con il finale di stagione.

Il corpo di un uomo viene scoperto su un’isola nel mezzo della Gironda. Indossa una strana maschera veneziana bianca. Quando Alexandra se lo toglie, scopre che le è stata rimossa la pelle dal viso! Quale messaggio voleva trasmettere l’assassino? Per risolvere questo enigma, Alex dovrà raddoppiare il suo ingegno perché la vittima è un artigiano senza storia, un buon padre e un marito esemplare. Ma nasconde un passato travagliato che solo Alex potrà smascherare.

L’appuntamento con Alexandra 3 su Giallo è per stasera alle 21:10 in prima assoluta.