Rinviato il concerto di Gianluca Grignani al Mediolanum Forum di Assago: nuova data e biglietti

La Fabbrica di Plastica and Only the Best è rimandato. Non si terrà a gennaio: tutto sulla nuova data

gianluca grignani

INTERAZIONI: 0

Il concerto di Gianluca Grignani al Mediolanum Forum di Assago in programma per il 2022 è stato appena posticipato. Lo comunica lo stesso artista sui social comunicando immediatamente ai fan la nuova data.

Viene oggi annunciata la riprogrammazione del concerto La Fabbrica di Plastica and Only the Best, previsto per sabato 29 gennaio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI). Non sarà possibile rispettare l’appuntamento annunciato in precedenza e il concerto verrà rinviato al 15 ottobre 2022 presso la stessa venue.

Il concerto di Gianluca Grignani al Mediolanum Forum di Assago inizialmente schedulato per il mese di gennaio è quindi slittato al mese di ottobre dello stesso anno, con la speranza che la situazione pandemica dovuta al covid-19 permetta il normale svolgimento dell’evento.

Per i concerti nei palasport, infatti, alla data odierna è consentita solo una capienza pari al 60% che impedisce lo svolgimento dello spettacolo secondo ciò che era il piano iniziale.

“La decisione è stata presa alla luce delle limitazioni in vigore rispetto alla capienza massima consentita nei palazzetti – il 60% – che di fatto impedisce lo svolgimento del concerto così come è stato pensato: una festa collettiva per celebrare il venticinquennale de “La Fabbrica di Plastica”, che sarebbe fortemente limitata dalle attuali disposizioni sulla musica dal vivo”, si legge nella comunicazione ufficiale attraverso la quale lo spettacolo viene posticipato.

“A questo si aggiunge il clima di incertezza rispetto alla proroga dello stato d’emergenza e di tutte le normative ad esso correlate, che non consente di lavorare adeguatamente all’organizzazione del concerto nel dubbio che questo potrà svolgersi o meno anche in caso di un eventuale cambio di colore dell’area di Milano”, riporta la nota divulgata oggi.

Il nuovo appuntano è quindi quello del 15 ottobre 2022 nella stessa location. I biglietti già acquistati restano validi per l’accesso al nuovo appuntamento. Nuovi biglietti sono in vendita su Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster.