NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 su Rai2, trame episodi 10 e 17 ottobre

Torna il doppio appuntamento con NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 su Rai2, ecco le trame e le anticipazioni del 10 e del 17 ottobre

NCIS Los Angeles 12

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 68

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 tornano in onda su Rai2 domenica 10 ottobre con due nuovi appuntamenti in prima assoluta. Ecco le anticipazioni.

Si parte con l’episodio 12×08 di NCIS Los Angeles dal titolo L’amore uccide, di cui vi riportiamo la sinossi:

Quando l’NCIS indaga sull’omicidio di un uomo che sta per rivelare l’origine di una massiccia operazione di contraffazione, una vecchia conoscenza diventa il loro principale sospettato e rivela il vero motivo del suo ritorno.

Nel cast di NCIS Los Angeles 12, Chris O’Donnel nel ruolo dell’agente speciale G. Callen; LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal e partner di Callen; Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale; Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange; Barrett Foa è Eric Beal; Eric Christian Olsen è Martin A. “Marty” Deeks; Renée Felice Smith interpreta Nell Jones.

A seguire, l’episodio 7×06 di NCIS New Orleans intitolato Nelle mani sbagliate (seconda parte). Ecco la sinossi:

Quando un siluro colpisce un peschereccio in mare, l’intera costa del Golfo è in pericolo mentre Pride e l’NCIS corrono contro il tempo per trovare il sottomarino prima che possa colpire di nuovo.

Nel cast di NCIS New Orleans 7 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 tornano su Rai2 domenica 17 ottobre con due nuovi episodi. Nel 12×09 di NCIS Los Angeles dal titolo Fatto compiuto, mentre l’NCIS deve rintracciare un leader della criminalità organizzata che sta cercando di acquistare tecnologia di difesa rubata, Callen va da Anna per porre la domanda definitiva. Deeks viene espulso dall’addestramento dell’NCIS, ma Hetty ha una sorpresa che gli cambia la vita.

Nel 7×07 di NCIS New Orleans, Leda e il cigno (parte prima), una terapista della Marina di alto livello viene uccisa. Pride e il team scoprono che stava aggirando il sistema per ottenere giustizia per le vittime di stupro. La madre di Carter lo affronta quando si rifiuta di parlare con l’FBI per un controllo. Sebastian crea un legame con un testimone chiave che è stato duramente colpito dalla pandemia di COVID-19.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7  è per stasera su Rai2 dalle 21:05.