Sconto extra per AirPods Pro su Amazon oggi 24 settembre

Spunti utili per gli utenti che intendono acquistare un prodotto molto richiesto qui in Italia

AirPods Pro

AirPods Pro


INTERAZIONI: 0

Giornata di super offerta su Amazon per gli AirPods Pro, auricolari wireless targati Apple che godono di uno sconto molto consistente che potrà far capitolare tanti utenti. Se state pensando di acquistare questi auricolari di ultima generazione ideati dall’azienda di Cupertino, sicuramente l’offerta odierna proposta da Amazon fa al caso vostro. Si tratta di uno sconto del ben 32% attuato sul prezzo di listino da 279 euro.

La nuova offerta lanciata per AirPods Pro

Uno sconto extra, dunque, rispetto a quanto riportato di recente. Ciò significa che il costo finale di questi AirPods Pro su Amazon è di 189 euro, con uno risparmio di ben 90 euro. Un’offerta che appartiene al servizio Prime del famoso sito di e-commerce, ciò significa che non ci sono costi relativi alla spedizione e non si dovranno attendere troppi giorni per averli tra le proprie mani.

Offerta
Apple AirPods Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te

Chi non è abbonato a Prime può sempre usufruire della prova gratuita di trenta giorni ed avere i medesimi vantaggi. Vediamo più nel dettaglio quali sono gli elementi di spicco di questi AirPods Pro e perché alla fine tale offerta risulta essere ancora più vantaggiosa. Gli auricolari in questione presentano una caratteristica importante che riguarda la cancellazione attiva del rumore. Si tratta di una particolare funzione che permette di immergersi totalmente nell’ascolto di un brano musicale o di una conversazione telefonica.

Se però si ha necessità di mantenere viva l’attenzione su ciò che capita intorno a noi, ecco che si potrà far affidamento anche sulla modalità trasparenza. Sono opzioni importanti che rendono questi AirPods Pro unici nel loro genere. Sono poi dotati di affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura.

Ovviamente non poteva mancare la resistenza all’acqua ed al sudore ed il setup risulta essere semplicissimo su tutti i dispositivi Apple. Infine non si può non menzionare l’attivazione rapida di Siri con “Hey Siri”, in questo modo solo attraverso il comando vocale si potrà effettuare una telefonata o ascoltare il proprio brano preferito. Che aspettate ad approfittare dell’offerta odierna di Amazon per questi incredibili AirPods Pro.