Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle: “Adesso voglio sperimentare”

Brutto colpo per Milly Carlucci: Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle


INTERAZIONI: 1248

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle. Se nella scorsa edizione il problema di Milly Carlucci erano gli infortuni, in questa sarà quella di trovare un degno sostituto per il bel maestro siciliano che lascerà il suo posto togliendo un po’ di passione al programma ballerino di Rai1. Da sempre la signora della prima rete Rai difende il suo programma con le unghie e con i denti ma questa volta ha poco da fare visto che il siciliano ha voglia di “sperimentare” lasciandosi alle spalle Ballando.

Ad annunciarlo è stato lui stesso confermando con un post Instagram le voci dei giorni scorsi e confermando che non prenderà parte alla nuova edizione del programma che dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi, salvo cambiamenti.

In particolare, Raimondo Todaro ha scritto sui social:

“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti @millycarlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

In quest’ultimo periodo il ballerino ha dovuto fare i conti con l’addio alla moglie Francesca Tocca dopo il presunto tradimento con Valentin, uno dei ballerini passati dalla scuola di Amici, e poi con il suo intervento d’urgenza per un’appendicite che lo ha costretto ad abbandonare Elisa Isoardi in pista da solo. Sicuramente hanno messo insieme una serie di cose che lo hanno spinto a riflettere e guardare oltre, ma quale sarà il suo nuovo obiettivo?