Le serie di Rai2 non vanno in onda il 26 luglio, Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 lasciano spazio alle Olimpiadi

Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 non vanno in onda il 26 luglio: le serie di Rai2 lasciano spazio alle Olimpiadi

Hawaii Five-0 10 e NCIS-New-Orleans 5

INTERAZIONI: 2

Le serie di Rai2 non vanno in onda stasera 26 luglio. I fan di Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 dovranno attendere il mese prossimo per rivedere i loro personaggi preferiti.

Al posto dei due crime polizieschi andrà in onda Il Circolo degli Anelli, a cura di Rai Sport, nel contesto delle Olimpiadi Tokyo 2020. La competizione inizierà alle 21:20, occupando quindi la fascia oraria dedicata alle serie di Rai2, che normalmente vanno in onda ogni lunedì sera.

Fino a domenica 8 agosto, la rete Rai2 dedicherà la sua intera programmazione alla diretta in chiaro ed esclusiva delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Quindi Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 torneranno a intrattenere il pubblico lunedì 9 agosto, sempre a partire dalle 21:20 con gli episodi inediti. In particolare, vedremo il 10×15 di H50 e il 6×16 di NCIS NO.

Nel primo, dal titolo Lo scambio, quando la nipote di Grover, Siobhan, scompare dall’accademia di polizia e si scopre che il suo ragazzo è un membro sotto copertura della Yakuza, Adam potrebbe essere la sua unica speranza di salvataggio. Nell’episodio di NCIS New Orleans, intitolato Orgoglio e Pregiudizio, quando un uomo che impersona Lasalle tenta di liberare una giovane donna dal carcere, la squadra indaga sia sull’impostore che sul prigioniero. Inoltre, la figlia di Pride gli fa una visita a sorpresa.

L’appuntamento con le serie di Rai2 è quindi rimandato al 9 agosto. Inoltre, dal 23 agosto saranno trasmessi due anziché un singolo episodio di Hawaii Five-0 10. Infine, da settembre andrà in onda la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans.

Nel cast di Hawaii Five-0 10 figurano: Alex O’Loughlin nei panni del Tenente Comandante Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergante Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela; Kimee Balmilero è il Dr. Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

Nel cast di NCIS New Orleans 6 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.