Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 su Rai2 tra bande rivali e Sebastian rapito, trame episodi 21 e 28 giugno

Continua l'appuntamento con Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 su Rai2, ecco le anticipazioni degli episodi in onda il 21 e 28 giugno

Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6

INTERAZIONI: 0

Torna l’appuntamento con Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 su Rai2. Stasera, lunedì 21 giugno, due nuovi episodi inediti. Si parte dall’episodio 10×10 di Hawaii Five-0, dal titolo Bande rivali, di cui la sinossi:

Tamiko, fidanzata di Adam, viene rapita proprio davanti a lui e decide di tenere fuori la Five-0 e infrange tutte le regole per riaverla. Quindi, la Five-0 indaga su tre omicidi apparentemente non collegati.

Nel cast di Hawaii Five-0 10 figurano: Alex O’Loughlin nei panni del Tenente Comandante Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergante Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela; Kimee Balmilero è il Dr. Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

A seguire, l’episodio 6×11 di NCIS New Orleans intitolato Sotto una cattiva luce.

La squadra è preoccupata quando Sebastian diventa irraggiungibile mentre è sotto copertura come nuova recluta.

Nel cast di NCIS New Orleans 6 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 tornano lunedì 28 giugno con due nuovi episodi. Nel 10×11 di Hawaii Five-0, dal titolo La verità, quando la Five-0 indaga su un elicottero turistico che è stato abbattuto da un missile, si scopre che l’artiglieria usata è stata rubata a Wo Fat, una vecchia conoscenza di McGarrett. Adam, dopo il calvario subito nel salvataggio di Tamiko e nel riallacciare i rapporti con la Yakuza, prende una decisione coraggiosa sul suo futuro con la Five-0. A seguire, l’episodio 6×12 di NCIS New Orleans intitolato Madame X. Il team deve rintracciare una misteriosa assassina responsabile di omicidi commessi ad Atene, Roma e Londra. Inoltre, il figlio di Wade la implora di permettergli di fare un giro della polizia per un articolo che sta scrivendo su un programma di sensibilizzazione dei giovani.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 10 e NCIS New Orleans 6 è per stasera a partire dalle 21:20 su Rai2